array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(6) "active"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 15/11/2025
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 22/11/2025
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 29/11/2025
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_ST"]=>
array(1) {
["Doppia"]=>
string(12) "Su richiesta"
}
["category_SS"]=>
array(1) {
["Doppia"]=>
string(12) "Su richiesta"
}
}
}
| 22/12/2025
|
|
Su richiesta |
-- |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_ST"]=>
array(1) {
["Doppia"]=>
string(12) "Su richiesta"
}
["category_SS"]=>
array(1) {
["Doppia"]=>
string(12) "Su richiesta"
}
}
}
| 27/12/2025
|
|
Su richiesta |
-- |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 10/01/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 17/01/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 24/01/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 31/01/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 07/02/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 14/02/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 21/02/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 28/02/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 07/03/2026
|
|
3590 |
4490 |
array(6) {
["offer"]=>
bool(false)
["vetrina"]=>
bool(false)
["notes"]=>
string(3503) "<b>ASSEGNAZIONE POSTI SUI VOLI</b><br/>Con l'obiettivo di fornire un servizio in più cerchiamo sempre di far assegnare i posti volo in base alle richieste dei passeggeri, ma questo non è sempre possibile in quanto alcune compagnie aeree non prevedono questa possibilità se non tramite il pagamento di un extra o attraverso il web check-in che deve fare direttamente il passeggero nelle 24/48 ore precedenti la partenza.<br/><br/>N.B. In tutti i casi, anche qualora vi fosse stata comunicata dal nostro ufficio booking una determinata pre-assegnazione, è importante tenere conto che la stessa non è MAI garantita, in quanto le compagnie aeree si riservano fino al momento dell'imbarco (talvolta anche dopo il check-in) il diritto di modificare i posti assegnati in base alle loro necessità operative e di sicurezza. <br/><br/><b>DETTAGLI OPERATIVI DEL VIAGGIO</b><br/>Servizi previsti:<br/><br/>- Buenos Aires: trasferimenti privati con guida in italiano e visita della città zona sud) su base privata e con guida in italiano.<br/><br/>- Patagonia (Argentina e Cile): tutte le visite saranno operate su base collettiva - condivise con altri passeggeri internazionali - con guide locali parlanti anche italiano (ad eccezione delle navigazioni e dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto che prevedono autisti parlanti inglese/spagnolo).<br/><br/>* I servizi su base collettiva non hanno un massimo di partecipanti definito.<br/><br/>- I trasferimenti con bus di linea (Ushuaia/Punta Arenas - Punta Arenas/Puerto Natales - Puerto Natales/El Calafate) sono previsti sempre senza guida. I trasferimenti con BUS di linea sono operati con mezzi moderni e confortevoli che offrono uno standard adeguato al turismo internazionale. <br/><br/><b>NOTA SUI PASTI</b><br/>A causa del costante aumento dei costi di alcuni servizi, e dei pasti in particolare, abbiamo deciso di non includere pasti in questo programma. Ciò si traduce di fatto in un vantaggio per i nostri passeggeri, i quali potranno acquistare i pasti non inclusi direttamente in loco (pagandoli meno), decidendo per altro in libertà se mangiare in Hotel o se uscire lasciandosi magari consigliare dalle nostre guide un ristorante caratteristico. Ancor più importante ciò lascia ai nostri passeggeri la libertà di decidere di volta in volta cosa mangiare, il che non è poca cosa… visto che i Menù Turistici proposti da Hotels e ristoranti tursitici prevedono quasi tutti gli stessi piatti, ed il Menù rischia pertanto di rivelarsi ripetitivo. <br/><br/>N.B. In base all'operativita' del tour e dei voli previsti dal programma, in caso di trasferimenti programmati prima delle ore 07:30 in alcuni Hotels non sarà possibile disporre della prima colazione.<br/><br/>IMPORTANTE: In caso di intolleranze alimentari, allergie o Menù vegetariani, vi preghiamo di informarci all'atto della conferma in modo da poter girare l'informazione ai nostri uffici locali. Nonostante le nostre segnalazioni può accadere che talvolta il ristorante non abbia preso nota della richiesta, la stessa è pertanto da considerarsi come una richiesta non vincolante.<br/><br/><b>NOTA TASSE PARCHI NAZIONALI</b><br/>Le Tasse d’Ingresso nei Parchi Nazionale sono un importo soggetto a variazione, in base alle decisioni delle autorità competenti e dei rapporti di cambio tra Pesos e Dollaro; per tale ragione questo importo viene sempre indicato a parte, ma incluso nel totale del nostro preventivo, ed è sempre da pagarsi prima della partenza.<br/><br/>"
["availabilityDate"]=>
string(0) ""
["status"]=>
string(3) "off"
["prices"]=>
array(2) {
["category_SS"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(4190)
["Singola"]=>
int(5680)
}
["category_ST"]=>
array(2) {
["Doppia"]=>
int(3590)
["Singola"]=>
int(4490)
}
}
}
| 14/03/2026
|
|
3590 |
4490 |