DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

Namibia


Viaggi e trasporti

Il principale aeroporto è l'International Airport di Windhoek a 40 km circa dalla capitale, è usato per i voli internazionali, domestici e regionali. E' collegato tramite un servizio di bus all'aeroporto di Eros (3 km dalla capitale), usato per i voli domestici e regionali. L'altro importante aeroporto della Namibia è l'International Airport di Keetmanshoop.
Trasporti interni L'uso del taxi non è molto diffuso tra i turisti. Non esiste un servizio di autobus. I servizi di pullman sono ridotti. Vi è la possibilità di noleggiare piccoli aerei privati. La pratica più diffusa per spostarsi comodamente all'interno del Paese è l'affitto di un fuoristrada con o senza autista e la possibilità di affidarsi agli operatori presenti nel Paese per organizzare viaggi personalizzati o di gruppo.

Guida a sinistra. ??Qualora si volesse noleggiare un'autovettura sul posto, si suggerisce di rivolgersi esclusivamente alle grandi e note compagnie di autonoleggio evitando piccoli autonoleggi locali, spesso inaffidabili; si raccomanda vivamente di adottare molta prudenza nella guida specialmente sulle strade sterrate che sono particolarmente pericolose; si consiglia di non superare la velocità di 60 - 70 km/h poiché si potrebbe essere vittime di gravi incidenti.