Viaggi del Club

Touring Club

Un'esperienza di viaggio
alla scoperta del mondo e di se stessi

ll Touring Club Italiano e il Quality Group insieme per proporre ai soci, attraverso le migliori agenzie di viaggio italiane, una rinnovata programmazione di viaggi di alto profilo culturale, curati in ogni dettaglio e disegnati per realizzare i sogni di “viaggiatori” sempre più esigenti e consapevoli. Esperienze di viaggio caratterizzate da partenze a data fissa, con la presenza di un esperto accompagnatore dall’Italia e/o esperta guida locale e l’inclusione della maggior parte dei pasti e di tutte le viste previste dal programma.

Anche per il 2020 saranno presenti una serie di “Viaggi Evento” che tanto successo hanno avuto negli scorsi anni. Si tratta di viaggi appositamente studiati per vivere esperienze uniche, alle volte irripetibili, spesso a contatto con culture e tradizioni remote ed ancestrali, in occasione di eventi, festività e riti.

La programmazione 2020 prevede anche la Novità dei “Viaggi con i Giornalisti Tci", una preziosa opportunità di scoprire il mondo in compagnia di chi il mondo lo racconta quotidianamente per mestiere e con itinerari esclusivi disegnati per scoprire i luoghi da un’altra prospettiva. La presenza dei giornalisti, che si occupano delle attività redazionali del TCI, rappresentano un valore aggiunto per approfondire le destinazioni, fare deviazioni dai soliti percorsi, ascoltare racconti e comprendere contesti. Un’occasione per sperimentare il nostro modo di “viaggiare Touring”.

In VIAGGIO con i GIORNALISTI TCI

Visualizza:
Filtra per:
Destinazione
Scegli una o più destinazioni.
Reset filtri