DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Overland Thailandia: Fiume Kwai

Durata 2 giorni, 1 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 267
  • Mistral Tour

Descrizione del tour

Una serie di proposte per coloro che, da Bangkok, vogliono combinare dei minitour che comprendono zone classiche del nord e del sud della Thailandia, come la zona di Kanchanaburi e del fiume Kwai, il Parco di Kao Sok, e le immancabili rotte del nord tra Chiang Mai e Chiang Rai. Inoltre, sarà anche possibile inserire brevi itinerari in Indocina e Birmania: le magiche atmosfere di Angkor in Cambogia, l’antica capitale Luang Prabang in Laos e le tribù lungo il corso del Mekong, le misteriose etnie in Birmania a Kengtung, le meraviglie del Vietnam.
Le partenze sono con guide parlanti italiano, minimo di due partecipanti secondo il calendario indicato a fianco di ogni singolo programma.

Luoghi visitati

Kanchanaburi

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Bangkok/Kanchanaburi

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard River Kwai Resotel

Partenza per Damnersaduak (nella provincia di Ratchaburi, uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Qui si potranno ammirare centinaia di sampan carichi di frutta, verdura e altri prodotti, e persone fare la spesa come in un comune mercato). Al termine proseguimento per la visita dell’incredibile mercato posto sulla ferrovia dove, ad ogni arrivo del treno, i commercianti spostano e sollevano le bancarelle in tutta tranquillità. Proseguimento per Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un celebre film che lo rese famoso in tutto il mondo: visita del Museo JEATH e passeggiata per la visita del famoso ponte. Nel pomeriggio partenza, a bordo del trenino locale per percorrere una parte della “Death Railway”, attraversando gli spettacolari viadotti in legno che costeggiano le montagne. Pranzo in ristorante tipico. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Damnernsaduak è un mercato galleggiante che apre prima dell'alba ed è raggiungibile solo grazie a specifici motoscafi attraverso piccoli canali. Qui sarà affascinante osservare le barche di varie forme e dimensioni utilizzate dai commercianti locali per traghettare le loro merci, ed è sempre pieno di persone in quanto è una delle mete turistiche più popolari.


2

Kanchanaburi/Bangkok

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Felix River Kwai Resort o similare

Prima colazione. Partenza alla volta del Memorial Pass Hellfire, un vero e proprio taglio su una montagna per permettere il passaggio di un binario scavato a mano dai prigionieri alleati. Si prosegue alla volta del Prasat Mueang Sing e visita dei resti di un antico tempio del periodo khmer. Rientro a Bangkok.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Bangkok, capitale e maggiore città della Thailandia, sorge lungo il fiume Chao Phraya. La città ha vissuto uno degli sviluppi industriali più repentini al mondo e, attualmente, è senza dubbio una delle città economicamente più dinamiche di tutto il Sud-est asiatico. Lo splendore della città esprime il suo massimo potenziale nello sfarzoso Grand Palace e nel Wat Phra Kaeo. Da vedere anche la tipica chinatown, caratterizzata dal Mercato dei Ladri, in cui si può gustare una gustosa moltitudine di cibi di strada. Il fascino della città risiede anche nei venditori ambulanti che accendono, di mattina presto, la carbonella per la griglia e i monaci in vesti color zafferano che fanno la questua. 


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare