DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Orsi del Katmai National Park (2 giorni/ 1 notte)

Durata 2 giorni, 1 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 1675
  • Il Diamante

Descrizione del tour

Il Katmai National Park e il Brooks Camp offrono ottime opportunità per l'avvistamento degli orsi nel loro habitat naturale. Si potranno avvistare gli orsi in assoluta sicurezza su speciali piattaforme e godere dei meravigliosi paesaggi della natura selvaggia.

Luoghi visitati

Katmai National Park and Preserve

Note informative

Avvistamento orsi
L'area di Brooks River/Falls è conosciuta in tutto il mondo per la sua numerosa popolazione di orsi che arrivano nella zona grazie alla migrazione dei salmoni. Il periodo migliore per l'avvistamento è dalla fine di giugno alla fine di luglio, e il mese di settembre. Tuttavia c'è possibilità di avvistarli durante tutta l'estate, anche a metà giugno.

Gli orsi si avvistano nel loro habitat naturale e la loro presenza varia in base a molti fattori. Pertanto l'avvistamento non è garantito.

L'avvistamento degli orsi non è guidato, si svolge su speciali piattaforme messe in sicurezza. In alta stagione a causa dell'elevato numero di turisti, il tempo alle piattaforme potrebbe essere limitato dai ranger del parco. Nota importante
Gli orari dei voli possono subire variazioni in base al meteo, è quindi necessaria una notte pre e post tour ad Anchorage.

Data la complessità del programma, il tour non è adatto a famiglie con bambini al di sotto dei 7 anni.

Nessun pasto è incluso, al Brooks Camp non è possibile portare cibo, i pasti dovranno essere acquistati direttamente in loco al lodge.

Gli aerei hanno uno spazio limitato e sono da 6/8 posti, si raccomanda quindi un singolo bagaglio per persona piccolo, preferibilmente in sacche morbide.

La sistemazione a King Salmon è prevista in hotel di categoria turistica con bagno privato. TV e internet non disponibili. Segnale telefonico limitato. SERVIZI AGGIUNTIVI
E' possibile prenotare per il secondo giorno l'escursione facoltativa da Brooks Camp: "Valley of 10.000 Smokes Tour" della durata di circa 7 ore. Partenza alle 09:00 da Brooks Camp, pranzo incluso (prezzo su richiesta).

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Anchorage/ King Salmon - Brooks Camp

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Solo pernottamento

Trasferimento libero all'aeroporto di Anchorage e volo per King Salmon in piccolo aeromobile (ore 07:30 circa). Prosecuzione con idrovolante per Brooks Camp (circa 20 minuti). Incontro con le guide locali per la presentazione del parco. Osservazione degli orsi da speciali piattaforme o trekking sui numerosi sentieri. Rientro in idrovolante a King Salmon per il pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Katmai è una riserva e Parco Nazionale fondato nel 1918 per proteggere la regione  devastata devastata dai vulcani, e che circonda Novarupta e la Valle dei Diecimila Fumi. Oggi, il Parco nazionale e la riserva di Katmai proteggono anche 9.000 anni di storia umana e habitat importante per il salmone e migliaia di orsi bruni.

 


2

King Salmon - Brooks Camp/ Anchorage

Idrovolante andata e ritorno per Brooks Camp. Osservazione orsi. Rientro ad Anchorage con volo da King Salmon in piccolo aeromobile (arrivo intorno alle 21:00 circa).

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Katmai è una riserva e Parco Nazionale fondato nel 1918 per proteggere la regione  devastata devastata dai vulcani, e che circonda Novarupta e la Valle dei Diecimila Fumi. Oggi, il Parco nazionale e la riserva di Katmai proteggono anche 9.000 anni di storia umana e habitat importante per il salmone e migliaia di orsi bruni.

 


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare