DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Offerta Speciale - Capodanno a New York

Capodanno a NewYork
Durata 6 giorni, 4 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 967
  • America World

Descrizione del tour

Tutto il fascino della Grande Mela!
Pacchetto 6 giorni - 4 notti per vivere la meravigliosa New York in totale libertà.

Luoghi visitati

New York

Note informative

Conferma Definitiva / Penali annullamento - Per la partenza dal 29 dicembre 2019 al 31 dicembre 2019
La realizzazione di questo viaggio e' soggetta al raggiungimento di un minimo di partecipanti.
Non appena il minimo verrà raggiunto vi invieremo la Conferma Definitiva della pratica.
A ricezione della Conferma Definitiva, consigliamo di stipulare l'assicurazione annullamento, in quanto in caso di cancellazione la penale sarà pari all'importo totale del tour.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Italia / New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Prima categoria HILTON MIDTOWN Solo pernottamento

Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Central Park è il più grande parco situato nel distretto di Manhattan, a New York. Si trova nella Uptown, al centro tra i due quartieri residenziali, l'Upper West Side e l'Upper East Side, che prendono il nome dalla loro posizione rispetto al parco. Anche le strade che lo circondano prendono il suo nome: Central Park West, Central Park North, Central Park East e Central Park South. Il parco, aperto nel 1856, fu progettato da Frederick Law Olmsted e Calvert Vaux. Anche se il parco sembra naturale, è in gran parte opera dell'uomo. Central Park è un'oasi per gli abitanti di Manhattan che abitano nei grattacieli circostanti, ed è uno dei parchi cittadini più conosciuti del mondo, grazie anche alle sue comparse in numerosi film e telefilm. È chiamato il "polmone verde" di New York.


2

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Prima categoria HILTON MIDTOWN Solo pernottamento

Giornata a disposizione, suggeriamo l'acquisto dell'escursione facoltativa "Visita della Città". Interessante ed utilissima visita di Manhattan che vi aiuterà ad orientarvi in questa grande metropoli americana. Il tour dura mezza giornata e prevede una guida parlante italiano. Vi sposterete con un pullman privato e potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i punti più famosi. Percorrerete le vie piu' celebri come la Fifth Avenue, famosa per i negozi e per alcuni grattacieli come l'Empire State Building, potrete ammirare i luoghi di maggior interesse come il Lincoln Center (centro culturale con la Metropolitan Opera House), il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick's Cathedral e l'imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo, quartieri alla moda, frequentati dai giovani newyorchesi, abitato da artisti e caratterizzato da un'intensa vita notturna. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York famosa in tutto il mondo. A seguire la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell'isola, centro della finanza mondiale con i suoi grattacieli e le sue strade strette e sempre molto affollate.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Little Italy è il più famoso dei quartieri con popolazione italiana negli Stati Uniti e si trova a New York, nella parte meridionale di Manhattan, una delle cinque "circoscrizioni" che compongono la città. Dalla metà del XX secolo, gli italo-americani hanno iniziato a trasferirsi in altri sobborghi cittadini più periferici e da allora l'estensione di Little Italy è andata riducendosi. Il quartiere italiano confina con un altro dei maggiori quartieri di immigrati, Chinatown. Il quartiere cinese ha assorbito buona parte di quella che una volta era Little Italy. Allo stesso modo a nord in prossimità di Houston Street, l'area che una volta era occupata da Little Italy ha perso il suo aspetto tipicamente italiano.


3

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Prima categoria HILTON MIDTOWN Solo pernottamento

Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città. Potrete visitare alcuni degli edifici più famosi di New York quali il Chrysler Building e l’Empire State Building, con il suo osservatorio al 86^piano dal quale si gode una vista mozzafiato di NewYork, potrete passare il pomeriggio visitando uno dei numerosi musei quali il MOMA, GUGGENHEIM O METROPOLITAN.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

La Quinta Strada è un'arteria di New York, nel centro del borough di Manhattan. Affiancata da eleganti edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei, è un simbolo della ricca New York. Nel tratto compreso tra gli incroci con la 34ª e la 59ª strada è anche una delle strade più importanti del mondo per quanto riguarda lo shopping, al pari di Oxford Street a Londra, degli Champs-Élysées a Parigi, di Via dei Condotti a Roma, di Via Montenapoleone a Milano e di Via Roma a Torino, ed è una delle vie più care del mondo per i prezzi d'affitto. La Quinta Strada inizia al Washington Square Park, nel Greenwich Village e continua verso nord attraversando il cuore della Midtown, lungo il lato più a est di Central Park, continuando nell'Upper East Side e Harlem dove termina presso l'Harlem River sulla 142ª Strada. Molti edifici famosi sono situati lungo la Fifth Avenue a Midtown e nell'Upper East Side, come l'Empire State Building, la New York Public Library, il Rockefeller Center, la Trump Tower, la Saint Patrick's Cathedral ed il Plaza Hotel.


4

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Prima categoria HILTON MIDTOWN Solo pernottamento

Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Chelsea è un quartiere della circoscrizione o "distretto" di Manhattan nella città di New York. Dopo un periodo, dall'inizio del Novecento, in cui era popolato prevalentemente da irlandesi, è ora un quartiere multietnico. Al di sopra della 23rd Street, presso il fiume Hudson, l'area è ancora adibita ad uso industriale. La Eight Avenue è frequentata dal movimento gay, importante componente nella vita del quartiere. Vi è inoltre una vasta zona dove sono concentrate numerose gallerie d'arte.


5

New York / Italia

Giornata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento libero all’aeroporto di New York. Partenza con volo di linea in classe economica. Volo notturno, pasti e pernottamento a bordo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Times Square è uno dei maggiori incroci del distretto newyorkese di Manhattan, all'intersezione tra Broadway e la Seventh Avenue e si estende dalla West 42nd Street alla West 47th Street. Times Square è formata dagli isolati compresi tra la Sixth Avenue e la Eighth Avenue e tra la West 40th Street e la West 53rd Street formando la parte più a ovest dell'area commerciale di Midtown Manhattan. Pur essendo più piccola della Piazza Rossa a Mosca, della Puerta del Sol a Madrid, degli Champs-Élysées a Parigi, di Trafalgar Square a Londra o di Piazza Tiananmen a Pechino, Times Square ha tuttavia raggiunto lo status di icona paesaggistica ed è divenuta un simbolo della sua città.


6

Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Strawberry Fields Memorial è un'area di 10.000 m2 del Central Park di New York dedicata alla memoria del cantante John Lennon. Il nome si ispira alla canzone Strawberry Fields Forever dei Beatles. Fu concepito da Bruce Kelly, l'architetto paesaggista e capo del Central Park Conservancy. Strawberry Fields venne inaugurato in occasione del quarantacinquesimo anniversario della nascita di Lennon, il 9 ottobre 1985, in presenza della vedova Yoko Ono che aveva contribuito alle spese.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare

Il Quality Group