DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Big Apple Tour PARTENZA BIS- Esclusiva America World

Durata 7 giorni, 5 notti
Arte e Architettura
QUOTE A PARTIRE DA: 2015
  • America World
  • QExperience

Esclusiva America World

Descrizione del tour

Il viaggio ideale per coloro che desiderano scoprire tutti i segreti della "Grande Mela". Grazie all'esperienza e alla conoscenza dei nostri accompagnatori vivrete un'entusiasmante settimana ricca di visite, escursioni e serate durante la quale vi immergerete totalmente nella frenetica atmosfera di questa meravigliosa città.

Luoghi visitati

New York

Note informative

Importante - Per tutte le partenze dal 11 aprile 2020 al 29 novembre 2020
Trattandosi di un viaggio ricco di punti di interesse, l’ordine delle visite in programma potrà essere adattato dal nostro accompagnatore giorno per giorno.
Minimo partecipanti & Penali annullamento - Per tutte le partenze dal 11 aprile 2020 al 29 novembre 2020
La realizzazione di questo viaggio e' soggetta al raggiungimento di un minimo di partecipanti.
Non appena il minimo verrà raggiunto vi invieremo la Conferma Definitiva della pratica.
A ricezione della Conferma Definitiva, consigliamo di stipulare l'assicurazione annullamento, in quanto in caso di cancellazione la penale sarà pari all'importo totale del tour.
Ricordate che - Per tutte le partenze dal 11 aprile 2020 al 29 novembre 2020
Nel corso del viaggio sarà possibile prenotare escursioni facoltative tramite gli accompagnatori le quali saranno saldate direttamente in loco.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Italia/New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size Sheraton New York Time Square Solo pernottamento
Camera double 2 letti twin size Sheraton New York Time Square Solo pernottamento

Ritrovo con l' accompagnatore all’aeroporto di Milano o nell'aeroporto di transito e partenza con volo di linea. Arrivo a New York e trasferimento in hotel. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

New York City è una città di 8.175.133 abitanti ed è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero.

Un viaggio a New York City è l'esperienza di una vita. Con attrazioni famose come Times Square, Central Park, l'Empire State Building e lo Yankee Stadium - solo per citarne alcuni - New York offre più cose da vedere e da fare in un'area compatta che in qualsiasi altro posto al mondo.

Ognuno dei cinque distretti della città contiene un proprio elenco di destinazioni imperdibili, ottimi ristoranti, punti di interesse culturale e attività indimenticabili

Dai Musei alle gallerie d’arte, dai parchi agli edifici che fanno parte della storia moderna, dallo shopping agli spettacoli di Broadway e dalla vita notturna alla scelta gastronomica, è chiaro che a New York non ci si può annoiare.


2

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size Sheraton New York Time Square Prima colazione e pranzo
Camera double 2 letti twin size Sheraton New York Time Square Prima colazione e pranzo

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita della città della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa metropoli. Attraverserete il Theater District che ha il suo centro nella stupenda Times Square, viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città, ammirerete il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, Bryant Park, il Chrysler Building, farete una breve sosta per ammirare dall’interno la Grand Central Terminal, a seguire pranzo in ristorante locale tipico americano. Tempo libero per visite individuali. Cena libera e possibilità di assistere ad un musical a Broadway. Pernottamento in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

La Quinta Strada è un'arteria di New York, nel centro del distretto di Manhattan.

Affiancata da eleganti edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei, è un simbolo della ricca New York.

La Quinta Strada inizia al Washington Square Park, nel Greenwich Village e continua verso nord attraversando il cuore della Midtown, lungo il lato più a est di Central Park, continuando nell'Upper East Side e Harlem dove termina presso l'Harlem River sulla 142ª Strada.

Molti edifici famosi sono situati lungo la Fifth Avenue a Midtown e nell'Upper East Side, come l'Empire State Building, la New York Public Library, il Rockefeller Center, la Trump Tower, la Saint Patrick's Cathedral ed il Plaza Hotel.

“Il Miglio Museale” è il nome di una sezione della Fifth Avenue che va dall'82 alla 105esima strada nell'Upper East Side e che contiene uno delle più dense concentrazioni di cultura al mondo. Undici musei occupano la lunghezza di questa parte della Fifth Avenue.


3

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size Sheraton New York Time Square Prima colazione e cena
Camera double 2 letti twin size Sheraton New York Time Square Prima colazione e cena

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida. Oggi vi dirigerete verso Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo dell’America, e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita ad uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Cena in una famosa Steakhouse Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Area nella parte meridionale di Manhattan sulla quale, prima degli attacchi terroristici alle torri gemelle dell'11 settembre 2001, sorgevano gli edifici WTC1 e WTC2, appartenenti al complesso del World Trade Center.

Oggi troviamo il ONE WORLD TRADE CENTER, noto anche come WTC o Freedom Tower. Si tratta del edificio principale della ricostruzione del complesso World Trade Center, essendo il palazzo più alto degli Stati Uniti, quello più alto nel mondo occidentale e il settimo al mondo.

Situato al World Trade Center di New York City, il 9/11 Memorial Museum racconta la storia dell'11 settembre attraverso i media, le narrazioni e una collezione di artefatti monumentali e autentici, presentando ai visitatori storie personali di perdita, recupero e speranza.


4

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size Sheraton New York Time Square Prima colazione e cena
Camera double 2 letti twin size Sheraton New York Time Square Prima colazione e cena

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita dei famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy. Vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città passando per il 9/11 Memorial e Wall Street. Siamo nella zona "bassa" di Manhattan, qui non ci sono grattacieli ma solo piccoli edifici bassi della vecchia città. Queste zone sono caratterizzate dalle etnie che ci vivono. Gli italiani nell'ormai piccola Little Italy ed i cinesi a Chinatown. Si continua con la visita di Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village. La visita termina all’Empire State Building, dal quale potrete godere di una vista mozzafiato di New York dall'alto del suo 86esimo piano a più di 400 metri dal suolo. In serata crociera con cena sul Bateaux New York . Mentre degusterete la vostra cena potrete ammirare lo spettacolare panorama di Manhattan . Si raccomanda abbigliamento formale. Rientro in hotel e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Chinatown è un quartiere di New York City, che ospita la più alta concentrazione di cinesi nell'emisfero occidentale. La Chinatown di Manhattan è anche una delle più antiche enclavi etniche cinesi.

Un ottimo punto di partenza è Chatham Square, che potrebbe essere considerata una metafora, forse, per la confluenza di culture del quartiere.

Da non perdere il Museum of Chinese in America, Columbus Park oppure scoprire la Kamwo Herbal Pharmacy, Il Chinatown Market e i tanti ristoranti e sale da te.

 


5

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size Sheraton New York Time Square Prima colazione
Camera double 2 letti twin size Sheraton New York Time Square Prima colazione

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita dei tre quartieri dalle contrastanti realtà etniche: Bronx, Queens e Brooklyn. 5 ore all'insegna del contrasto, passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx si attraversano vari quartieri di Queens . Il tour termina con la visita di Williamsburg, uno dei quartieri di Brooklyn popolati da Ebrei Ortodossi, prima di rientrare a Manhattan. Cena libera. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il Bronx è un quartiere situato a nord di Manhattan ed è uno dei cinque borghi in cui è divisa la città di New York.

Il distretto del Bronx è il luogo di nascita dell'hip-hop e sede degli Yankees di New York.

E’ famoso per il suo Zoo e il lussureggiante New York Botanical Garden e la Arthur Avenue ovvero “la vera piccola Italia”, invece al Grand Concourse nel South Bronx, si possono trovare meraviglie di stile art deco.


6

New York/Partenza per l'Italia

Categoria Sistemazione Trattamento
Double Room - 1 letto King size In volo Prima colazione
Camera double 2 letti twin size In volo Prima colazione

Colazione Grab & Go in hotel. In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi acquisti. Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE


7

Italia

Arrivo in Italia e termine del viaggio.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare