DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

La Digue Dream Cruise

Durata 4 giorni, 3 notti
Crociera
QUOTE A PARTIRE DA: 738
  • Il Diamante

Descrizione del tour

La “Dream Yacht Charter” è una delle organizzazioni più efficienti ed affidabili che opera regolarmente nell’Oceano Indiano con una flotta di catamarani di ultima generazione. Le crociere proposte prevedono un calendario di partenze a date prestabilite con una condivisione dell’esperienza con altri ospiti, anche di varie nazionalità. Il circuito La Digue Dream Cruise viene effettuato con il catamarano Mojito 82 con 12 cabine o similare.

Luoghi visitati

Parco Marino Sainte Anne

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Mahé – St. Anne Marine Park

Categoria Sistemazione Trattamento
Cabina Doppia Pensione completa

Imbarco a Mahè presso il porticciolo di Eden Island verso le ore 13.00. Partenza della crociera con passaggio tra le isole della riserva marina di St. Anne. Sosta nel Parco Marino per il pernottamento a bordo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE


2

St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue

Categoria Sistemazione Trattamento
Cabina Doppia Pensione completa

Al mattino tempo per nuotare e fare snorkeling nel parco marino. Dopo pranzo si parte verso Coco Island, famosa per le sue enormi rocce a strisce irregolari. Parco marino dal 1996,è un luogo spettacolare per snorkeling ed immersioni, meta molto popolare per gli escursionisti giornalieri che arrivano sia da Praslin sia da La Digue. Alla sera si attracca di fronte al porticciolo di La Digue.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Situata a 7 km a nord di La Digue ed vicino alle isole di Felicite’ e Sister Islands, Coco Island e’ parco marino dal 1996. E'un'isolotto incontaminato, un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.


3

La Digue

Categoria Sistemazione Trattamento
Cabina Doppia Pensione completa

Giornata a disposizione sull'isola di La Digue. Consigliamo il noleggio di una bicicletta per scoprire questa bellissima isola,la terza isola per grandezza delle Seychelles. Qui ci sono ancora poche automobili e la bicicletta è il modo migliore per spostarsi e per scoprire le sue bellezze e le piccole ma belle spiagge. Ancoraggio nel porto di La Digue.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Isola di La Digue, la più scenografica tra le isole dell'arcipelago delle Seychelles


4

La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)

Categoria Sistemazione Trattamento
Cabina Doppia Mezza pensione

La crociera riparte verso Cousin Island che è dal 1968 una riserva naturale dove si trovano le tartarughe giganti e molte specie di uccelli. Da settembre a gennaio l’isola offre uno spettacolo naturalistico unico quale la deposizione delle uova da parte delle tartarughe di mare giganti. Dopo il pranzo si prosegue verso Praslin. Sbarco nel porticciolo di Baie St. Anne verso le ore 14:30.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

L’isola di Cousin e’ situata a pochi chilometri di distanza da Praslin e vicino all'isola di ’isola di Cousine. Si tratta di una riserva naturale dove dimorano alcuni tra gli uccelli piu’ rari delle Seychelles e al mondo, quali l’usignolo delle Seychelles, le tortore rosse e gallinelle d’acqua. L’isola e’ anche il rifugio di numerose sterne bianche, sterne nere, fregate. Sull'isola si trovano anche delle tartarughe giganti portate da Aldabra ed e’ un luogo di nidificazione delle tartarughe marine.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare