DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Minitour di Bali

Durata 5 giorni, 4 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 579
  • Exotic Tour

Esclusiva Exotic Tour

Descrizione del tour

Il tour più gettonato, una selezione di hotel e visite con un ottimo rapporto qualità / prezzo per visitare Bali, L'Isola degli Dei.

Luoghi visitati

Ubud, Klungkung, Lovina, Bali

Note informative

MINIMO PASSEGGERI
Questo servizio opera con un minimo di due passeggeri. Nell'eventualità che il passeggero sia uno solo la quotazione e la disponibilità sono soggetta a riconferma e nuova quotazione.
Per le festività Natalizie le quote sono soggette a riconferma.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Bali

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Ubud Village Hotel, camera Deluxe, cat. uff. 4 stelle
Deluxe Royal Tulip Visesa resort, suite room, cat. uff 4 stelle sup.

All'arrivo in aeroporto incontro con la nostra guida e trasferimento ad Ubud. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ubud è una città nell'isola indonesiana di Bali, nel distretto di Ubud, situata tra le risaie e le ripide gole nelle colline pedemontane della reggenza del Gianyar. Promosso come centro artistico e culturale, ha sviluppato una grande industria turistica. 

La vera e propria città è circondata da 13 villaggi e i dintorni sono costituiti da piccole fattorie, risaie e fitte foreste.

La città e l'area ha una serie di musei d'arte, come il Blanco Renaissance Museum, il Puri Lukisan Museum, il Neka Art Museum, il Museo d'Arte Agung Rai e il Museo Rudana in Peliatan.


2

Ubud (15 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Ubud Village Hotel, camera Deluxe, cat. uff. 4 stelle Buffet breakfast e Pranzo
Deluxe Royal Tulip Visesa resort, suite room, cat. uff 4 stelle sup. Buffet breakfast e Pranzo

Colazione in Hotel, la giornata inizia con il piccolo tempio Tirta Empul, davvero emozionante ed incantevole, ancora genuino, è uno dei gioielli balinesi, famoso per le sue acque sante, qui gli indù balinese cercano la purificazione immergendosi nelle apposite piscine. Il viaggio prosegue verso il villaggio Bedulu, qui si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah); tornando verso Ubud sosta alla Monkey Forest ed al Palazzo Reale di Ubud risalente al XVI secolo, ancora l’attuale abitazione della famiglia Reale. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio un breve trekking alla portata di tutti, Campuhan Ridge è un'opportunità non solo per sgranchirsi le gambe e per allontanarsi dalle strade trafficate, ma offre soprattutto viste mozzafiato sulle fantastiche risaie circostanti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il villaggio di Celuk è il famoso villaggio di Bali ed è caratterizzato dalla lavorazione dell'oro e dell'argento, situato strategicamente a 5 chilometri dalla città di Denpasar, nella strada principale che va a Gianyar.

Da vedere nelle vicinanze, il villaggio di Batubulan famoso per la danza Barong e le sculture su pietra, il paese dell'arte Singapadu dove si trovano il Bali Bird Park e lo zoo, il villaggio di Batuan caratterizzato dalla pittura tradizionale e quello di Guang, centro del mercato dell'arte famoso per l'intaglio del legno Sukawati.


3

Ubud/Kungkung (21 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Wyndham Tamansari Jivva, camera Resort Room, cat. uff. 4 stelle sup. Colazione a Buffet e Pranzo
Deluxe Wyndham Tamansari Jivva, camera Deluxe Room, cat. uff. 4 stelle sup. Colazione a Buffet e Pranzo

Prima colazione. Partenza per la visita del Palazzo Reale. Si proseguirà per Tegalalang dove si potranno ammirare le famose risaie a terrazza. Quindi verso Bangli per la visita del favoloso tempio di Kehen. Sosta per il pranzo. Si riprende il viaggio per Klungkung, qui visita dell’antico Palazzo di Giustizia con i famosi affreschi gegel sul soffitto. Proseguendo sosta al bel Tempio Goa Lawah detto la grotta dei pipistrelli. Infine arrivo a Klungkung e sistemazione in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Tegalalang è un villaggio situato sulla strada nord-sud da Kintamani e Ubud.

Percorrendo la strada per arrivare al villaggio è possibile notare l'abbondanza di sculture in legno presenti nella zona. La tradizione artistica locale, infatti, è incentrata sulla creazione di sculture a forma di uccelli, alberi e altri disegni dipinti in colori vivaci.

 


4

Klungkung/Lovina (114 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior The Lovina, camera Deluxe studio, cat. uff. 4 stelle Buffet breakfast e Pranzo
Deluxe The Lovina, camera Deluxe suite, cat. uff. 4 stelle Buffet breakfast e Pranzo

Colazione. La giornata inizia con la visita del villaggio tradizionale “Bali Aga” situato nella zona di Tenganan, quindi verso Karangasem via Puntung, zona favolosa per le sue risaie a terrazzo. Visita del tempio più grande di Bali, il Besakih, il tempio madre dell’induismo balinese alle pendici del monte Agung. Continuando si attraverserà il villaggio di Kintamani. Sosta per pranzare, da qui avrete una favolosa vista panoramica sul vulcano ed il lago Batur. Nel pomeriggio visita al tempio Ulun Danu Batur e partenza per Lovina attraversando la parte centro-nord di Bali. Durante il percorso sosta per la visita del tempio di Beji nel villaggio di Sangsit.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il complesso di Pura Besakih, o Tempio Madre di Besakih, sorge sulle pendici del Monte Agung, nel villaggio di Besakih,  nella parte orientale di Bali.

Costruito intorno al  XIV secolo, è il tempio più grande e importante Agama Hindu Dharma a Bali. 

Il complesso comprende ben 22 templi, composto da terrazze e rampe di scale che conducono a Pura Penataran Agung, la struttura principale. Il tutto allineato lungo un unico asse per guidare verso l'alto Io spirito dei fedeli, più vicino alla montagna sacra.


5

Lovina - Denpasar

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Colazione a Buffet e Pranzo
Deluxe Colazione a Buffet e Pranzo

Prima colazione. Partenza per la sorgente naturale di Banjar dove si potrà sostare circa un’ora per relax e bagni. Si prosegue per il villaggio di Munduk, dove si potrà visitare la cascata ed osservare il favoloso panorama dei Laghi Gemelli. Proseguimento alla volta del Lago di Beratan con visita del tempio Ulun Danu Beratan e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio si concluderanno le visite con il famoso tempio di Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano. Successivamente trasferimento in aeroporto o presso uno dei numerosi resort di Bali.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Lovina Beach è una zona costiera sul versante nord-occidentale dell'isola di Bali, in Indonesia. 

 L'area di Lovina contiene i piccoli borghi di Pemaron, Tukad Munggä, Anturan, Banyualit, Kalibukbuk, Kaliasem e Temukus e sta diventando sempre più popolare con i turisti sebbene sia ancora molto più tranquilla rispetto alla mete turistiche situate al lato sud dell'isola.

Le attività più diffuse sono le gite in barca al mattino presto per andare a vedere i delfini.