DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Exotic Bali

Durata 6 giorni, 5 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 1137
  • Exotic Tour
  • Viaggio di nozze

Esclusiva Exotic Tour

Descrizione del tour

Una selezione dei migliori hotel per visitare l'Isola degli Dei con ottimi comfort e soluzione di viaggio.

Luoghi visitati

Kuta, Pekutatan, Pemuteran, Ubud, Klungkung, Goa Lawah, Bali

Note informative

MINIMO PASSEGGERI
Questo servizio opera con un minimo di due passeggeri. Nell'eventualità che il passeggero sia uno solo la quotazione e la disponibilità sono soggetta a riconferma e nuova quotazione.
Per le festività Natalizie le quote sono soggette a riconferma.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Arrivo a Bali (5 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe The Anvaya Beach Resort, camera Deluxe Pool Access Solo pernottamento

Arrivo a Bali, incontro con la guida e trasferimento in hotel per il check-in. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

La cittadina di Kuta si trovasull'istmo meridionale dell'isola di Bali, in Indonesia, vicino all'aeroporto internazionale Ngurah Rai.

Da piccolo villaggio di pescatori, la zona è diventata protagonista di un forte sviluppo turistico grazie alle sue spiagge e alla sua intensa vita notturna.


2

Bali/Pekutatan (79 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe Kelapa Retreat Villas 5* in Deluxe Ocean View Villa Buffet Breakfast e Pranzo in ristorante locale

Incontro con la guida nella lobby dell'hotel e partenza verso Pekutatan, lungo il tragitto, prima sosta per visitare Alas Kedaton, piccola foresta situata nel bel mezzo delle risaie a Tabanan Regency nella zona occidentale di Bali. Qui potrete trovare una comunità di scimmie molto docili, libere nel cortile del tempio, che giocano tra loro o mangiano il cibo che gli viene offerto. Si prosegue verso il famoso e sacro tempio di Tanah Lot, costruito su una roccia in mezzo all’oceano. Proseguimento del viaggio e check-in in Hotel a Pekutatan.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Tanah Lot è una formazione rocciosa al largo dell'isola indonesiana di Bali.

Qui sorge l'antico tempio di pellegrinaggio indù Pura Tanah Lot,  uno dei sette templi marini attorno alla costa balinese, icona turistica e culturale molto popolare tra gli amanti della fotografia. Secondo la leggenda, alla base dell'isola rocciosa, un gruppo di serpenti velenosi proteggono il tempio dagli spiriti maligni e dagli intrusi.


3

Pekutatan/Pemuteran (86 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe Matahari Beach, in camera Garden View Buffet Breakfast e Pranzo in ristorante locale

Prima colazione in hotel. Il viaggio prosegue verso Ovest, prima sosta al tempio Rambut Siwi, uno dei più grandi templi Hindù di Bali; un bellissimo santuario, sulla scogliera proprio di fronte all’Oceano Indiano. Proseguendo, il viaggio vi condurrà a Perancak per osservare i pescatori locali intenti nelle loro attività quotidiane, volendo si potrà sostare anche al tempio di Perancak. L'ultima visita è prevista al West Bali National Park. Questo parco è stato istituito per preservare l’incontaminato ecosistema, qui vengono consentite visite a scopo di ricerca ed istruzione che coinvolgono gli studenti ed i turisti. Pranzo lungo il percorso nella bellissima natura circostante in una fresca atmosfera. Proseguimento verso Pemuteran per il pernottamento in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Pemuteran si trova sulla costa nord-occidentale di Bali a circa 45 minuti di auto da Lovina o 3 ore di auto dall'aeroporto internazionale ma soprattutto a circa 15 minuti dal Bali Barat National Park e Menjangan splendida località rinomata per le immersioni.

Tra spiagge di sabbia nera incorniciate da lussureggianti montagne, qui si trova ciò che è più importante per la cultura balinese, la famosa energia mistica Nyegara Gunung (l'energia di collegamento tra mare e montagna).


4

Pemuteran/Ubud (127 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe Ubud Village Resort, Garden Pool villa Buffet breakfast e Pranzo in ristorante locale

Prima colazione in hotel e partenza verso l’affascinante Ubud. Lungo il percorso visiteremo la bella cascata Git–Git, con un’altezza di circa 35 metri e circondata da bellissime piante tropicali. La tappa successiva è Ulun Danu, tempio Hindu situato a Candi Kuning, nella bella campagna. Qui ci si trova a circa 50 km da Denpasar. Il tempio è situato sul lago di Beratan, splendida la veduta del tempio e delle colline che lo circondano. Proseguendo potrete ammirare le belle risaie di Paddy Jatiluwih, quindi il Taman Ayun Temple che si trova a Mengwi. Quest'ultimo è un tempio dell’Impero Mengwi costruito con tetto a più piani tipico dell’architettura Balinese e circondato da uno stagno dove nuotano dei pesci rossi. Pranzo lungo il percorso. Proseguimento verso Ubud per il pernottamento in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ubud è una città nell'isola indonesiana di Bali, nel distretto di Ubud, situata tra le risaie e le ripide gole nelle colline pedemontane della reggenza del Gianyar. Promosso come centro artistico e culturale, ha sviluppato una grande industria turistica. 

La vera e propria città è circondata da 13 villaggi e i dintorni sono costituiti da piccole fattorie, risaie e fitte foreste.

La città e l'area ha una serie di musei d'arte, come il Blanco Renaissance Museum, il Puri Lukisan Museum, il Neka Art Museum, il Museo d'Arte Agung Rai e il Museo Rudana in Peliatan.


5

Ubud/Klungkung (21 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe Wyndham Tamansari Jivva Resort, camera Jacuzzi Suite Buffet Breakfast e Pranzo in ristorante locale

Prima colazione in hotel. Si inizia con la visita della città di Ubud per poi proseguire verso il tempio dell’Elefante, Goa Gajah, quindi Mas e Celuk. Il viaggio continua in direzione del Monte Batur con il suo bel lago omonimo e Kintamani: il villaggio di montagna con i suoi panorami mozzafiato sul monte, vulcano ancora attivo; quindi si procede per Singaraja, l'antica capitale di Bali, situata sulla costa settentrionale. Lungo il percorso visita del Tempio Besakih, il più grande di tutta Bali, situato sulle pendici del Monte Agung. Continuando visita del villaggio Tenganan, popolato da una singolare comunità locale di cultura induista preistorica, con abitudini usi e costumi differenti dal resto degli abitanti dell’isola. L'ultima tappa è Tirtha Gangga, un bellissimo parco con grandi fontane d'acqua ed un ampio stagno, situato a Abang nella parte est di Bali. Tirta Gangga Park risale al 1948, nella cultura locale si crede che le acque che sorgono in questo luogo siano sacre. Dopo questa escursione proseguimento verso Klungkung per il pernottamento. Il pranzo avverrà lungo il percorso.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il villaggio di Celuk è il famoso villaggio di Bali ed è caratterizzato dalla lavorazione dell'oro e dell'argento, situato strategicamente a 5 chilometri dalla città di Denpasar, nella strada principale che va a Gianyar.

Da vedere nelle vicinanze, il villaggio di Batubulan famoso per la danza Barong e le sculture su pietra, il paese dell'arte Singapadu dove si trovano il Bali Bird Park e lo zoo, il villaggio di Batuan caratterizzato dalla pittura tradizionale e quello di Guang, centro del mercato dell'arte famoso per l'intaglio del legno Sukawati.


6

Klungkung/Kerta Gosa/ Kuta o altra destinazione

Categoria Sistemazione Trattamento
Deluxe Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale

Prima colazione in hotel. Le visite iniziano con Goa Lawah o Grotta dei pipistrelli, uno dei luoghi più genuini ed interessanti di Bali che si trova ai piedi di una collina di fronte al mare. Questa grotta è popolata da migliaia di pipistrelli, molti fedeli per questo motivo la venerano e vi si recano spesso per pregare e chiedere benedizioni. Proseguendo visita qui visita dell’antico Palazzo di Giustizia di Kerta Gosa con i famosi affreschi gegel sul soffitto. Pranzo lungo il percorso. Infine l’ultima visita è prevista al tempio di Uluwatu, un complesso di templi che sorge sulla scogliera a picco sul mare ad un’altezza di circa 80 metri, nella parte sud di Bali. Questo è uno dei sei grandi gruppi di Templi di Bali, che offre un panorama mozzafiato e vertiginoso. Qui, una piccola foresta abitata da una comunità di scimmie, fa da contorno al tempio. Termine del tour. Trasferimento in aeroporto o in hotel per un eventuale estensione balneare.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Pura Goa Lawah è un tempio indù balinese incluso nei Sad Kahyangan Jagad, i sei luoghi di culto più sacri di Bali. Si trova nel villaggio di Pesinggahan, nella Reggenza di Klungkung. Secondo le credenze balinesi, i Sad Kahyangan Jagad sono i punti cardine dell'isola e hanno lo scopo di fornire un equilibrio spirituale a Bali.

Il tempio è noto per essere costruito attorno all'apertura di una caverna abitata da pipistrelli, da cui deriva il suo nome che significa grotta dei pipistrelli. È diviso in tre aree: il santuario esterno (jaba pisan o nistaning mandala), il santuario medio (jaba tengah o madya mandala) e il santuario principale interno (jero o utamaning mandala)

Pura Goa Lawah fu fondata nell'XI secolo dal Mpu Kuturan, uno dei primi sacerdoti che introdusse l'induismo a Bali. 


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare

Il Quality Group

Notice: Undefined index: media in /usr1/www/html/qualitygroupv4/App/controller/TourController.php on line 523 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr1/www/html/qualitygroupv4/App/controller/TourController.php on line 523