DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Wonderful Bali

Durata 5 giorni, 4 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 747
  • Exotic Tour

Esclusiva Exotic Tour

Descrizione del tour

Il tour classico di Bali, una selezione di hotel e visite con un ottimo rapporto qualità/prezzo per visitare Bali, L'Isola degli Dei, templi, risaie e tantissimi sorrisi dagli abitanti dei villaggi che con la loro squisita gentilezza vi regaleranno bellissimi ricordi.

Luoghi visitati

Aeroporto di Bali, Ubud, Klungkung, Lovina, Tanah Lot

Note informative

MINIMO PASSEGGERI
Questo servizio opera con un minimo di due passeggeri. Nell'eventualità che il passeggero sia uno solo la quotazione e la disponibilità sono soggetta a riconferma e nuova quotazione.
Per le festività Natalizie le quote sono soggette a riconferma.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Bali (38 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Anumana Ubud, camera Superior Lagoon view, cat. uff 4 stelle
Deluxe Arkamara Dijiwa Ubud, Arkara Suite Jungle Room, cat. uff. 5 stelle

All'arrivo in aeroporto incontro con la nostra guida e trasferimento ad Ubud alla struttura prescelta e check-in. Cena libera. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

L'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai, anche conosciuto come Aeroporto Internazionale di Denpasar, è situato a Tuban, località a circa 15 km a sud di Denpasar.


2

Ubud (25 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Anumana Ubud, camera Superior Lagoon view, cat. uff 4 stelle Colazione e Pranzo in ristorante locale
Deluxe Arkamara Dijiwa Ubud, Arkara Suite Jungle Room, cat. uff. 5 stelle Colazione e Pranzo in ristorante locale

Colazione in Hotel, la giornata inizia con il piccolo tempio Tirta Empul, davvero emozionante ed incantevole, ancora genuino, è uno dei gioielli balinesi, famoso per le sue acque sante, qui gli indù balinese cercano la purificazione immergendosi nelle apposite piscine. Il viaggio prosegue verso il villaggio Bedulu, qui si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah); tornando verso Ubud sosta alla Monkey Forest ed al Palazzo Reale di Ubud risalente al XVI secolo, ancora l’attuale abitazione della famiglia Reale. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio un breve trekking alla portata di tutti, Campuhan Ridge è un'opportunità non solo per sgranchirsi le gambe e per allontanarsi dalle strade trafficate, ma offre soprattutto viste mozzafiato sulle fantastiche risaie circostanti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il villaggio di Celuk è il famoso villaggio di Bali ed è caratterizzato dalla lavorazione dell'oro e dell'argento, situato strategicamente a 5 chilometri dalla città di Denpasar, nella strada principale che va a Gianyar.

Da vedere nelle vicinanze, il villaggio di Batubulan famoso per la danza Barong e le sculture su pietra, il paese dell'arte Singapadu dove si trovano il Bali Bird Park e lo zoo, il villaggio di Batuan caratterizzato dalla pittura tradizionale e quello di Guang, centro del mercato dell'arte famoso per l'intaglio del legno Sukawati.


3

Ubud/Kungkung (30 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Wyndham Tamansari Jivva, Camera Superior, cat. uff 4 stelle sup. Colazione e Pranzo in ristorante locale
Deluxe Wyndham Tamansari Jivva, Camera Deluxe, cat. uff 4 stelle sup. Colazione e Pranzo in ristorante locale

Prima colazione. Partenza per la visita del Palazzo Reale. Si proseguirà per Tegalalang dove si potranno ammirare le famose risaie a terrazza. Quindi verso Bangli per la visita del favoloso tempio di Kehen. Sosta per il pranzo. Si riprende il viaggio per Klungkung, qui visita dell’antico Palazzo di Giustizia con i famosi affreschi gegel sul soffitto. Proseguendo sosta al bel Tempio Goa Lawah detto la grotta dei pipistrelli. Infine arrivo a Klungkung e sistemazione in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Tegalalang è un villaggio situato sulla strada nord-sud da Kintamani e Ubud.

Percorrendo la strada per arrivare al villaggio è possibile notare l'abbondanza di sculture in legno presenti nella zona. La tradizione artistica locale, infatti, è incentrata sulla creazione di sculture a forma di uccelli, alberi e altri disegni dipinti in colori vivaci.

 


4

Klungkung/Lovina (105 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior The Lovina, Camera Deluxe studio, cat. uff 4 stelle Colazione e Pranzo in ristorante locale
Deluxe The Lovina, Camera Deluxe Suite, cat. uff 4 stelle Colazione e Pranzo in ristorante locale

Colazione. La giornata inizia con la visita del villaggio tradizionale “Bali Aga” situato nella zona di Tenganan, quindi verso Karangasem via Puntung, zona favolosa per le sue risaie a terrazzo. Visita del tempio più grande di Bali, il Besakih, il tempio madre dell’induismo balinese alle pendici del monte Agung. Continuando si attraverserà il villaggio di Kintamani. Sosta per pranzare, da qui avrete una favolosa vista panoramica sul vulcano ed il lago Batur. Nel pomeriggio partenza per Lovina attraversando la parte centro-nord di Bali. Durante il percorso sosta per la visita del tempio di Beji nel villaggio di Sangsit.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il complesso di Pura Besakih, o Tempio Madre di Besakih, sorge sulle pendici del Monte Agung, nel villaggio di Besakih,  nella parte orientale di Bali.

Costruito intorno al  XIV secolo, è il tempio più grande e importante Agama Hindu Dharma a Bali. 

Il complesso comprende ben 22 templi, composto da terrazze e rampe di scale che conducono a Pura Penataran Agung, la struttura principale. Il tutto allineato lungo un unico asse per guidare verso l'alto Io spirito dei fedeli, più vicino alla montagna sacra.


5

Lovina - Denpasar (110 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Colazione e Pranzo in ristorante locale
Deluxe Colazione e Pranzo in ristorante locale

Prima colazione. Partenza per la sorgente naturale di Banjar dove si potrà sostare circa un’ora per relax e bagni. Si prosegue per il villaggio di Munduk, dove si potrà visitare la cascata ed osservare il favoloso panorama dei Laghi Gemelli. Proseguimento alla volta del Lago di Beratan con visita del tempio Ulun Danu Beratan e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio si concluderanno le visite con il famoso tempio di Tanah Lot, uno dei piu belli di tutta l'isola, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano. Successivamente trasferimento in aeroporto o presso uno dei numerosi resort di Bali.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Lovina Beach è una zona costiera sul versante nord-occidentale dell'isola di Bali, in Indonesia. 

 L'area di Lovina contiene i piccoli borghi di Pemaron, Tukad Munggä, Anturan, Banyualit, Kalibukbuk, Kaliasem e Temukus e sta diventando sempre più popolare con i turisti sebbene sia ancora molto più tranquilla rispetto alla mete turistiche situate al lato sud dell'isola.

Le attività più diffuse sono le gite in barca al mattino presto per andare a vedere i delfini.