DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Trendy Dubai

Durata 6 giorni, 5 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 2580
  • Mistral Tour

Esclusiva Mistral Tour

Descrizione del tour

Una città proiettata verso un futuro in cui il panorama dell'intrattenimento è in continuo fermento. Un'esperienza alla scoperta dei suoi quartieri più di tendenza tra spettacoli e musei all'avanguardia, esclusive degustazioni gastronomiche, puro relax vista mare ed insolite avventure tra cielo e deserto. Qui nessun desiderio è davvero impossibile!

Luoghi visitati

Dubai

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Italia/Dubai

Categoria Sistemazione Trattamento
Come sotto indicato Zabeel House Al Seef Boutique hotel by Jumeirah

Partenza con volo di linea Emirates per Dubai. Arrivo e dopo le formalità doganali di ingresso, trasferimento in hotel e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

2

Dubai

Categoria Sistemazione Trattamento
Come sotto indicato Zabeel House Al Seef Boutique hotel by Jumeirah

Prima colazione in hotel e ingresso al museo delle Illusioni di Dubai (biglietto di ingresso incluso). Proseguimento per una passeggiata lungo la nuova via delle arti di Dubai, Alserkal Avenue. Pranzo in ristorante (menù a la carte da pagare in loco) e tempo a disposizione.Rientro in hotel. Nel tardo pomeriggio spettacolo La Perle c/o La Perle Theater (Bronze Ticket incluso) . Al termine cena presso Skafos Restaurant Dubai (menù a la carte da pagare in loco). Rientro in hotel e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Bastakia è uno storico distretto della città di Dubai e, insieme a Shindagha, è una delle aree residenziali più antiche della città.

Si i trova lungo Dubai Creek e comprende vicoli stretti, torri del vento e l'Al Fahidi Fort, il più antico edificio esistente a Dubai.

La costruzione di Bastakia risale al 1890: in principio la località è stata in grado di supportare 60 unità abitative, la maggior parte delle quali sono state separate da strette e tortuose viuzze.

È chiamata così a causa dei numerosi immigrati che arrivavano dalla regione Bastak dell'Iran.
 


3

Dubai

Categoria Sistemazione Trattamento
Come sotto indicato La Ville hotel & Suites

All'alba trasferimento nel deserto per l'inizio di una emozionante esperienza in mongolfiera (Platinum Heritage). Al termine vi attenderà una colazione Gourmet tra le dune del deserto. Tempo per relax e rientro in città. Cambio hotel e trasferimento nel caratteristico hotel La Ville. Pranzo libero. Trasferimento nella zona di La Mer Dubai per poter apprezzare un tramonto mozzafiato. Biglietto di ingresso al Parco luminoso Garden Glow e tempo a disposizione per la cena (da pagare in loco). Rientro in hotel e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Sharja è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, compreso tra Umm al-Qaywayn e Dubai. 

L'emirato, con un insediamento che esiste da oltre 5000 anni, si estende per circa sedici chilometri sulla costa del Golfo Persico e per più di ottanta chilometri nell'entroterra.

Nei primi anni del XIIX secolo il clan Al Qasimi si è affermato a Sharjah, e nel 1727 Sharjah fu dichiarata indipendente. Storicamente, è stata una delle città più ricche di questa regione.  


4

Dubai

Categoria Sistemazione Trattamento
Come sotto indicato La Ville hotel & Suites

Prima colazione e trasferimento al porto di imbarco per un emozionante giro in mare con la Hero OdySea experience. Al termine rientro in hotel per un refresh e pranzo presso il Mandarin Oriental hotel (menù a la carte da pagare in loco). Trasferimento al Box Park per scattare alcune foto pittoresche e ingresso quindi al parco zoologico di Dubai "The Green Planet by Meraas" (biglietto incluso). Rientro a piedi in hotel, cena libera e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Abū Dhabī è la capitale degli Emirati Arabi Uniti e capoluogo dell'omonimo emirato, sede del governo degli Emirati Arabi Uniti, della famiglia degli Emiri di Abu Dhabi e del Presidente degli Emirati Arabi Uniti.

Venne fondata nel 1791 dalla tribù beduina dei Banū Yās.

Una delle attrazioni più apprezzate da turisti e residenti è la Corniche, ovvero il lungomare che si estende per quasi sei chilometri, seguendo la linea costiera dell'isola, impreziosito da eleganti fontane. In città sono presenti oltre 20 tra parchi e giardini e ben 10 chilometri di spiagge pubbliche.


5

Dubai

Categoria Sistemazione Trattamento
Come sotto indicato Caesar Palace Dubai

Prima colazione. Check out dall'hotel e trasferimento alla Flying Cup Dubai (biglietto incluso) per una foto mozzafiato dello Skyline di Dubai. Pranzo presso il rinomatissimo ristorante Alici (menù a la carte da pagare in loco). Passeggiata per le vie della BlueWaters Island e proseguimento per una foto panoramica dal The Pointe Dubai. Trasferimento nella nella zona della Marina per alcune foto al tramonto e al termine check in presso hotel Caesar Palace, cena libera e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

6

Dubai / Italia

Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia con voli Emirates.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare

Il Quality Group