DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Panorami dell'Est

Durata 8 giorni, 7 notti
Arte e Architettura
QUOTE A PARTIRE DA: 1801
  • America World
  • Viaggio di nozze

Descrizione del tour

L’itinerario ideale che sposa architettura, natura e storia. New York e i suoi grattacieli; le Cascate del Niagara, il "confine" tra USA e Canada; Washington DC, la capitale e Philadelphia.
.
** SPECIALE VIAGGI DI NOZZE**
.
Bevanda o cocktail gratuito il 2° giorno del tour a New York! (vedi note)

Luoghi visitati

New York, Niagara Falls, Washington D.C., Manhattan

Note informative

Attenzione: - Per tutte le partenze dal 01 aprile 2020 al 31 ottobre 2020
Tutti gli itinerari potrebbero subire delle variazioni dovute a condizioni atmosferiche avverse, lavori stradali o altro. Sarà nostra premura, laddove possibile, informavi di tali variazioni prima della partenza. Alcuni servizi forniti nel corso del tour potrebbero variare per motivi di diversa natura, in tal caso cercheremo comunque di rispettare lo stesso livello dei servizi previsti. Ricordate che: - Per tutte le partenze dal 01 aprile 2020 al 31 ottobre 2020
Nel corso del viaggio sarà possibile prenotare escursioni facoltative tramite gli accompagnatori le quali saranno saldate direttamente in loco. E' importante sapere prima di prenotare, che in America è diffusissimo il FAMILY PLAN: questa non è altro che la sistemazione riservata ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni (compiuti), che dividono i letti pre-esistenti, in camera con i genitori.
Per agevolare economicamente le famiglie, abbiamo calcolato per ogni tour la quota del family plan. SPECIALE VIAGGI DI NOZZE - Per tutte le partenze dal 01 aprile 2020 al 31 ottobre 2020
A tutte le coppie in viaggio di nozze verrà offerto in omaggio un cocktail presso il bar dell'hotel Hilton Garden Inn New York Times Square South.
.
N.B. Per poter usufruire di questo "upgrade" è condizione TASSATIVA ricevere via mail all'indirizzo: team@americaworld.it la copia delle pubblicazioni di nozze ENTRO 4 SETTIMANE dalla data di inizio del tour.
.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hilton Garden Inn Times Square South Pernottamento e prima colazione

Incontro in aeroporto con un incaricato e trasferimento in albergo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

New York City è una città di 8.175.133 abitanti ed è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero.

Un viaggio a New York City è l'esperienza di una vita. Con attrazioni famose come Times Square, Central Park, l'Empire State Building e lo Yankee Stadium - solo per citarne alcuni - New York offre più cose da vedere e da fare in un'area compatta che in qualsiasi altro posto al mondo.

Ognuno dei cinque distretti della città contiene un proprio elenco di destinazioni imperdibili, ottimi ristoranti, punti di interesse culturale e attività indimenticabili

Dai Musei alle gallerie d’arte, dai parchi agli edifici che fanno parte della storia moderna, dallo shopping agli spettacoli di Broadway e dalla vita notturna alla scelta gastronomica, è chiaro che a New York non ci si può annoiare.


2

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hilton Garden Inn Times Square South Prima colazione e pranzo

Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana; in seguito pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Central Park è il più grande parco situato nel distretto di Manhattan, a New York. Si trova nella Uptown, al centro tra i due quartieri residenziali, l'Upper West Side e l'Upper East Side.

Le principali attrazioni del parco includono paesaggi come la Rambla e il lago, il Santuario della natura di Hallett, il serbatoio Jacqueline Kennedy Onassis e Sheep Meadow; attrazioni come Wollman Rink, Central Park Carousel e Central Park Zoo; spazi formali come il Central Park Mall e la Bethesda Terrace; e il Delacorte Theatre, che ospita Shakespeare nei programmi del Parco in estate.

Il parco ha anche strutture sportive, tra cui il North Meadow Recreation Center, campi da basket, da baseball e da calcio.


3

New York/Cascate del Niagara (632 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Radisson Hotel & Suites Fallsview o similare Prima colazione e cena

Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Broadway Theatre, comunemente detta semplicemente Broadway, è la porzione dell'omonima avenue di Manhattan che ospita, anche sulle strade adiacenti, oltre 40 teatri, con sale da almeno 500 posti, nel Theatre District di New York, più un teatro al Lincoln Center, il Metropolitan Opera, nell'Upper West Side.

Assieme alla zona del West End londinese, Broadway theatre indica, per antonomasia, la maggiore concentrazione di teatri di lingua inglese, e non solo, al mondo.


4

Cascate del Niagara/Toronto/Cascate del Niagara (264 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Radisson Hotel & Suites Fallsview o similare Prima colazione e pranzo

Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, inclusi lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Al termine rientro alle Cascate per l'eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate "Horseshoe Falls" (ferro di cavallo).

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Toronto e’ la città più grande del Canada, la sua capitale finanziaria e culturale, una metropoli vivace, vibrante e multiculturale. E’ anche un luogo invitante e amichevole, infatti nella lingua degli indiani Huron, “Toronto” significa “luogo degli incontri”. La zona di Toronto attrasse dapprima commercianti di pelli francesi ed inglesi per il suo porto e vicinanza ai sentieri e rotte delle canoe verso i territori selvaggi del Canada. Dopo la sconfitta dei francesi nella guerra dei Sette Anni, la zona fu occupata da coloni britannici e fino alla Seconda Guerra Mondiale, Toronto era ancora una città predominantemente anglo-sassone. Tutto ciò è cambiato negli ultimi 60 anni che hanno visto immigranti da tutto il mondo trasferirsi qui: portoghesi ed indiani a Kensingon Market, cinesi a Chinatown, greci a Greektown, caraibici, polacchi, olandesi, tedeschi e scandinavi altrove, così che ora Toronto è orgogliosa di questa multietnicità e celebra la sua ricca e stimolante diversità culturale e etnica.


5

Cascate del Niagara/Washington D.C. (691 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Bethesda North Marriott Hotel & Conference Center o similare Prima colazione e pranzo

Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., Capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ci sono 2 cascate, le American Falls e le Horseshoe Falls, separate da Goat Island.

Le Cascate Americane sono le più piccole delle due cascate, ma comunque imponenti con 300 metri di larghezza e 50 metri di altezza.

Le Horseshoe Falls, sulle quali scorre il 90 percento dell’acqua, sono quasi 800 metri di larghezza e misurano quasi lo stesso in altezza. Le cascate possono essere viste da vari punti: dal livello del fiume, da sotto le cascate, da sopra le cascate e perfino da dietro le cascate.

Il Parco Statale del Niagara, offre tour di ogni genere e anche la possibilità di scaricare una app per tour a piedi e che aiuta a scoprire la storia e le attrazioni in modo autonomo.

 


6

Washington D.C.

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Bethesda North Marriott Hotel & Conference Center o similare Prima colazione e cena

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende: la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il Cimitero nazionale di Arlington (Arlington National Cemetery), situato a Arlington (Virginia), è un cimitero militare statunitense creato durante la guerra di secessione.

È situato di fronte a Washington D.C., sull’altra sponda del fiume Potomac, vicino al Pentagono.

Vi sono sepolti veterani di tutte le guerre statunitensi, dalla guerra d’indipendenza alla seconda guerra mondiale. La tomba dei militi ignoti è uno dei luoghi più conosciuti del cimitero, posta su una collinetta di fronte alla città di Washington.

Ad Arlington si sono svolti cinque funerali di stato: quelli dei presidenti William Howard Taft e John F. Kennedy, i suoi due fratelli, il senatore Robert F. Kennedy e il senatore Edward "Ted" Kennedy e il generale degli eserciti John J. Pershing. Indipendentemente dal fatto che fossero membri del servizio in tempo di guerra, i presidenti degli Stati Uniti possono essere seppelliti ad Arlington, dal momento che hanno supervisionato le forze armate come comandanti in capo.


7

Washington D.C./Philadelphia/New York (379 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hilton Garden Inn Times Square South Prima colazione e cena

Prima colazione. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, dove verrà effettuato un breve giro della città che vi consentirà di ammirare i monumenti che commemorano la Dichiarazione d’Indipendenza. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena di "arrivederci" in un rinomato ristorante.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Independence Hall è il centro dell'Independence National Historical Park e si trova a Philadelphia in Pennsylvania.

E’ conosciuto soprattutto come il luogo in cui sia la Dichiarazione di Indipendenza che la Costituzione degli Stati Uniti sono stati discussi e approvati.

 L'edificio fu completato nel 1753 come la Pennsylvania State House per la Provincia di Pennsylvania.

Si può visitare, ma solo con i tour organizzati da loro.


8

New York

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Manhattan è un'isola su cui sorge l'omonimo distretto della città di New York, di cui costituisce il nucleo storico.

Manhattan è stata descritta come la capitale culturale, della finanza, dei media e dello spettacolo del mondo nonché la città economicamente più potente sia il principale centro finanziario del mondo.

Le attività sono infinite, da tour guidati a crociere sul fiume Hudson, da musei importantissimi a una passeggiata in Central Park, da una visita alla Statua della Libertà a una fotografia dallo Empire State Building. La sera c’è l’imbarazzo della scelta con la offerta quasi infinita con gli spettacoli di Broadway.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare