DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Follow Me - North by Northeast

Durata 6 giorni, 5 notti
Arte e Architettura
Natura
Self drive
QUOTE A PARTIRE DA: 0
  • America World

Descrizione del tour

Anche se non siete in viaggio di nozze, sia a Boston che a Washington potreste innamorarvi o riscoprire momenti romantici! Un viaggio misto tra città modernissime e natura. Si percorrono le stesse strade che videro il sorgere dell’indipendenza americana.

Luoghi visitati

New York, Boston, Albany, NY, Niagara Falls, Washington D.C., Philadelphia

Note informative

Attenzione - Per tutte le partenze dal 01 aprile 2021 al 31 ottobre 2021
Tutti gli itinerari potrebbero subire delle variazioni dovute a condizioni atmosferiche avverse, lavori stradali o altro. Sarà nostra premura, laddove possibile, informavi di tali variazioni prima della partenza. Alcuni servizi forniti nel corso del tour potrebbero variare per motivi di diversa natura, in tal caso cercheremo comunque di rispettare lo stesso livello dei servizi previsti. Per garantire le partenze dei tour è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti richiesto dal nostro fornitore di servizi.
In caso di mancato raggiungimento America Word si riserva il diritto di cancellare la partenza, informandone i clienti almeno 30 giorni prima, proponendo comunque una soluzione alternativa.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

New York/Newport/Salem/Boston (425 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Four Points by Sheraton Wakefield o similare Solo pernottamento

Partenza in direzione nord alla scoperta del New England. Arrivo a Newport, Rhode Island, famosa cittadina "residenza estiva" durante la cosiddetta "Gilded Age", l'età dorata. Lungo la panoramica Ocean Drive si potranno ammirare i cottages estivi delle famiglie dei Vanderbilts, degli Astors, ecc..autentiche residenze signorili. Proseguite a Nord verso la cittadina di Salem, famosa per il suo Processo alle Streghe del 1692. In serata arrivo in hotel nella periferia di Boston.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Salem è una città costiera nella contea di Essex. Fu fondata nel 1626 ed era uno dei porti marittimi più significativi della prima storia americana. Salem conta con una zona residenziale storica e anche turistica che ospita la House of Seven Gables, la Salem State University, il Pioneer Village, il Salem Maritime National Historic Site, il Salem Willows Park e il Peabody Essex Museum. Gran parte dell'identità culturale della città riflette il suo ruolo di location dei famigerati processi alle streghe di Salem del 1692, come descritto in The Crucible di Arthur Miller.


2

Boston Area/Stockbridge/Albany (282 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Holiday Inn Express Albany Downtown o similare Solo pernottamento

Visitate stamane Boston, famosa per il suo centro storico, la Faneuil Hall,il Boston Common e l'università di Harvard. Nel pomeriggio dirigetevi verso ovest nel Berkshires, regione rurale nelle montagne occidentali del Massachusetts; consigliata una sosta nella vivace e pittoresca Stockbridge che rappresenta il perfetto modello di cittadina del New England. Si continua verso Albany, capitale dello Stato di New York, dove è previsto il pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Stockbridge è un comune facente parte della contea di Berkshire nello stato del Massachusetts. Fu fondata nel 1734 come cittadina missionaria nel territorio degli Indiani Mohicani. Ospita una serie di musei, come il Museo di Norman Rockwell che mostra il lavoro e lo studio dell'artista del XX secolo, la tenuta Naumkeag che comprende un palazzo e giardini del 1886, la casa Chesterwood che era la casa dello scultore del Lincoln Memorial, Daniel Chester French, e ospita mostre di sculture all'aperto. Le piante autoctone sono esposte nel giardino botanico del Berkshire


3

Albany/Niagara Falls (486 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Best Western Plus Cairn Croft o similare Solo pernottamento

Partenza stamane attraverso lo stato di New York per raggiungere le Cascate del Niagara, una delle sette meraviglie del mondo. Provate l'esperienza di una crociera ai piedi delle Horseshoe Falls (o in alternativa, se le condizioni climatiche non fossero favorevoli, la vista delle Cascate dal suggestivo Scenic Tunnel).

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ci sono 2 cascate, le American Falls e le Horseshoe Falls, separate da Goat Island.

Le Cascate Americane sono le più piccole delle due cascate, ma comunque imponenti con 300 metri di larghezza e 50 metri di altezza.

Le Horseshoe Falls, sulle quali scorre il 90 percento dell’acqua, sono quasi 800 metri di larghezza e misurano quasi lo stesso in altezza. Le cascate possono essere viste da vari punti: dal livello del fiume, da sotto le cascate, da sopra le cascate e perfino da dietro le cascate.

Il Parco Statale del Niagara, offre tour di ogni genere e anche la possibilità di scaricare una app per tour a piedi e che aiuta a scoprire la storia e le attrazioni in modo autonomo.

 


4

Niagara Falls/Washington D.C.

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Comfort Inn Gaithersburg o similare Solo pernottamento

Viaggerete oggi attraversando lo stato della Pennsylvania, in direzione di Washington,D.C. Tempo permettendo, fate una sosta in un tipico mercato Amish. Gli Amish conservano ancora oggi gli elementi tipici della cultura rurale Europea del tardo diciassettesimo secolo. L'arrivo a Washington è previsto in prima serata.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Washington, nota anche come District of Columbia, è la capitale degli Stati Uniti d'America.

Washington si trova sulla costa orientale, a circa 50 km dal mare, a sud dello Stato del Maryland, a nord dello Stato della Virginia e a 374 km circa a sud di New York.

Si consiglia visitare Il National Mall, IlLincoln e Jefferson Memorials, la Casa Bianca, i musei “Smithsonian”, Il Museo Nazionale di Storia Americana, la Library of Congress, Il Campidoglio, il Washington National Monument e la National Gallery of Art.

I tour a piedi guidati, sono sempre una esperienza gradevole, particolarmente se si ha poco tempo.


5

Washington D.C.

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Comfort Inn Gaithersburg o similare Solo pernottamento

Giornata interamente a disposizione per visitare monumenti e luoghi caratteristici di questa grande città: la Casa Bianca, il Monumento a Washington, il cimitero nazionale di Arlington e il Campidoglio. Nel pomeriggio potrete visitare uno dei musei dell'Istituto Smithsonian come il National Air and Space Museum.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il Cimitero nazionale di Arlington (Arlington National Cemetery), situato a Arlington (Virginia), è un cimitero militare statunitense creato durante la guerra di secessione.

È situato di fronte a Washington D.C., sull’altra sponda del fiume Potomac, vicino al Pentagono.

Vi sono sepolti veterani di tutte le guerre statunitensi, dalla guerra d’indipendenza alla seconda guerra mondiale. La tomba dei militi ignoti è uno dei luoghi più conosciuti del cimitero, posta su una collinetta di fronte alla città di Washington.

Ad Arlington si sono svolti cinque funerali di stato: quelli dei presidenti William Howard Taft e John F. Kennedy, i suoi due fratelli, il senatore Robert F. Kennedy e il senatore Edward "Ted" Kennedy e il generale degli eserciti John J. Pershing. Indipendentemente dal fatto che fossero membri del servizio in tempo di guerra, i presidenti degli Stati Uniti possono essere seppelliti ad Arlington, dal momento che hanno supervisionato le forze armate come comandanti in capo.


6

Washington D.C./New York (379 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Solo pernottamento

Viaggerete verso Nord a Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Tra i suoi punti di maggiore interesse spiccano la famosa Liberty Bell e la Independence Hall, dove venne firmata la Dichiarazione di Indipendenza e scritta la Costituzione americana. Nel tardo pomeriggio arrivo a New York.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Independence Hall è il centro dell'Independence National Historical Park e si trova a Philadelphia in Pennsylvania.

E’ conosciuto soprattutto come il luogo in cui sia la Dichiarazione di Indipendenza che la Costituzione degli Stati Uniti sono stati discussi e approvati.

 L'edificio fu completato nel 1753 come la Pennsylvania State House per la Provincia di Pennsylvania.

Si può visitare, ma solo con i tour organizzati da loro.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare