DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Canada da Est a Ovest 2020

Durata 16 giorni, 15 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 4059
  • Il Diamante
  • Viaggio di nozze

Descrizione del tour

Un viaggio completo per scoprire tutte le bellezze del Canada, dai meravigliosi paesaggi delle Montagne Rocciose dove la natura domina maestosa, alle vivaci e cosmopolite città del Canada Orientale. Si potranno ammirare le maestose Cascate del Niagara, la bellezza di Quebec City, unica città fortificata del Nord America, e camminare tra i grattacieli della moderna Toronto. E ancora ad ovest si attraverseranno le ondulate colline punteggiate di ranch, le alte cime montuose, i laghi cristallini, i canyon scoscesi che precipitano sulle soleggiate coste oceaniche. Un viaggio che non smetterà mai di meravigliarvi!

Luoghi visitati

Toronto, Cascate del Niagara, Ottawa citta, Quebec City, Montreal, Calgary, Parco Nazionale di Banff, Jasper, Kamloops, Whistler (estivo), Victoria, Vancouver

Note informative

LISTA HOTEL
La conferma degli hotel assegnati al tour sarà circa un mese prima della partenza.

Nota importante
Le camere triple e quadruple sono composte da due letti da una piazza e mezza.

Servizi aggiuntivi (facoltativi)
Possibilità di notti aggiuntive (pre o post tour) a Toronto o a Vancouver – prezzo su richiesta.

Trasferimenti da/per gli aeroporti - prezzo su richiesta.

Attività facoltative (possono essere prenotate e pagate in loco)

Costi approssimativi a persona:

3° g Banff:

- Tour in elicottero sulle Three Sisters Peak (cad$ 149)

- Tour in elicottero sul Mount Assiniboine (cad$ 332)

- Funivia di Banff (cad$ 57)

7° g Victoria:

- Crociera per avvistamento balene - in battello o zodiac - (cad$ 126)

I prezzi sono indicativi e soggetti a variazioni. Maggiori informazioni su richiesta.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Toronto

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Courtyard by Marriott Solo pernottamento

Arrivo a Toronto. Incontro con la guida nella reception dell'hotel oppure ritiro di una lettera recante l'orario di ritrovo del giorno successivo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Toronto è il centro economico e culturale del Canada anglofono. Grattacieli scintillanti, musei all'avanguardia, aree residenziali che si alternano studiatamente a progetti industriali, un eccellente sistema di trasporti. Gli enormi centri acquisti riflettono il successo economico degli ultimi due o tre decenni, un boom che ha attirato immigranti da tutto il mondo, trasformando una città fondamentalmente di lingua inglese in una città cosmopolita, con almeno sessanta minoranze di un certo peso. Il suo multiculturalismo va ben oltre la varietà dei ristoranti e le indicazioni stradali che segnalano "Chinatown", "Little Italy" etc: le scuole della città per esempio hanno estesi programmi che incoraggiano gli immigranti a conservare la propria cultura e la propria lingua. Riuscire a cogliere queste diversità è uno dei piaceri della visita di Toronto. Ma la città offre molte altre attrazioni puramente visive, la più celebre di tutte forse la CN Tower, le raccolte del Royal Ontario Museum, le stravaganze gotiche di Casa Loma, un lussuoso Science Centre, ed una ricostruzione dell'insediamento coloniale da cui ebbe origine, Fort York. E alla fine della giornata, oltre agli eccellenti ristoranti, Toronto offre spettacoli musicali e teatrali tra i migliori del Canada.


2

Toronto/ Cascate del Niagara/ Toronto (260 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Courtyard by Marriott Prima colazione e pranzo

Giro orientativo della città di Toronto. Partenza per le famose Cascate del Niagara, uno degli spettacoli naturali più famosi al mondo. Pranzo in ristorante panoramico. Minicrociera ai piedi delle cascate a bordo della Hornblower Niagara Cruise, nella parte denominata Horseshoe Falls per la sua forma a ferro di cavallo. Rientro a Toronto.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Le cascate del Niagara, situate nel nord-est dell’America, a cavallo tra USA e Canada, sono per la loro vastità tra i più famosi salti d’acqua del mondo.

Non trattandosi delle cascate più alte del mondo, la loro fama è certamente legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto dal loro vasto fronte d’acqua e dall’imponente portata d’acqua. Si tratta precisamente di un complesso di tre cascate distinte, anche se originate dal medesimo fiume, il Niagara.

Iniziano dal versante canadese con le Horseshoe Falls (ferro di cavallo), dette talvolta anche Canadian Fall, separate dalle American Falls (Americana), sul lato statunitense, dalla Goat Island (Isola delle Capre) e finiscono sempre nel suolo statunitense con le più piccole Bridal Veil Falls (Velo nuziale).

 


3

Toronto/ Ottawa (450 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Delta Ottawa by Marriott City Centre Prima colazione e pranzo

Partenza verso est seguendo la riva settentrionale del Lago Ontario. Arrivo a Kingston, l’antica capitale dell’Upper Canada, e breve tour della cittadina. Minicrociera nella regione delle Mille Isole, dove si potrà ammirare la bellezza di un paesaggio lacustre del tutto unico. Pranzo in corso di viaggio. Proseguimento verso la bella regione di Gananoque, dove le isole coperte di boschi spiccano dalle acque tranquille dei laghi. Arrivo ad Ottawa.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Le Thousand Islands sono un arcipelago di 1,864 isole che si trova a cavallo del confine tra Canada e Stati Uniti e il fiume San Lorenzo, sin dalla sua sorgente nell'angolo nord-est del Lago Ontario. Si estendono per circa 50 miglia (80 km) a valle di Kingston, e sono meta di vacanze per canadesi ed americani. Tra Gananoque e Brockville, viaggiando lungo la Thousands Islands Parkway, si può godere di un percorso panoramico con una magnifica vista delle isole e del fiume.


4

Ottawa/ Quebec City (440 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Hotel Palace Royal o Hotel Le Concorde Prima colazione

Tour panoramico della città di Ottawa: il Canale Rideau, i maestosi edifici governativi sulla collina del Parlamento, i parchi urbani, il pittoresco Mercato Byward e la City Hall. Partenza in tarda mattinata verso la provincia francofona del Quebec. Arrivo a Quebec City.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Città sorta sul promontorio di Cap Diamant sovrastante il San Lorenzo, è l’unica città fortificata del Nord America. Fondata nel 1608 da Samuel de Champlain, è il centro che meglio conserva l’antica impronta francese. L’abitato è diviso nella Ville Haute, sull’altopiano, e la Ville Basse, lungo i corsi del San Lorenzo e del Saint-Charles, agevolmente raggiungibile per funivia dalla Terrasse Dufferin. Cuore della città bassa sono la Place Royale e il quartiere Petit-Champlain, dove molti edifici del Sei-Settecento sono stati restaurati e trasformati in boutique e ristoranti. Il fulcro della città alta è la bella Place d’Armes; la piccola Rue du Trèsor, vicino alla piazza, è una sorta di Galleria d’Arte all’aperto e il simbolo della città è il turrito Chateau Frontenac Hotel. Obbligatoria una visita alla Cittadella, fortezza a forma di stella eretta dagli inglesi tra il 1820 e il 1850, d’estate ogni mattina alle 10 si svolge il cambio della guardia. La panoramica Promenade des Gouverneurs corre lungo le mura esterne della Cittadella fino alle Plaines d’Abraham, oggi Parcs des Champs de Bataille, dove nel 1759, si combatté la battaglia tra inglesi e francesi per il possesso di Québec.


5

Quebec City

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Hotel Palace Royal o Hotel Le Concorde Prima colazione

Giro orientativo di Quebec City alla scoperta dell’unica città fortificata del Nord America: la città bassa, la Cittadella, il Parco di Battlefields e il famoso hotel castello Chateau Frontenac che domina il centro. Resto della giornata a disposizione.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Old Québec (francese: Vieux-Québec) è un quartiere storico di Quebec City, la capitale della provincia del Quebec in Canada. Composta dalla Città Alta (francese: Haute-Ville) e dalla Città Bassa (francese: Basse-Ville), la zona è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.


6

Quebec City/ Montreal (treno)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Marriott Chateau Champlain Prima colazione

Trasferimento in stazione e imbarco sul treno VIA RAIL fino a Montreal (la guida non sale sul treno e non accompagna il gruppo durante il viaggio. In stazione a Montreal il gruppo sarà accolto da una guida locale parlante italiano per il city tour in bus). Tour orientativo della città, che unisce storia coloniale e arte moderna. Resto della giornata libero.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Montreal è il centro più popoloso della provincia del Quebec. L’esploratore francese Jacques Cartier vi giunse nel 1535 e trovò ai piedi di una montagna il villaggio irochese di Hochelaga. Il primo insediamento europeo sorse solo nel 1642 con la fondazione della missione religiosa Ville Marie. Il monte venne chiamato Mont Royal, da cui deriva l’attuale nome della città. Il nucleo più antico della città, conosciuto come Old Montreal, risale in gran parte al XVIII secolo ed è un luogo ideale per passeggiate romantiche e per gli appassionati di architettura in quanto sulle vie acciottolate si affacciano antichi edifici in pietra che ora ospitano boutiques e ristoranti, in questa zona le attrazioni principali sono: l’Hotel de Ville, il municipio in stile secondo impero del 1878; Place Jacques Cartier; il mercato Bonsecours Market; Place d’Armes; la Basilique Notre Dame, costruita nel 1823 con un magnifico interno ricco di decorazioni, l’altare illuminato da meravigliosi colori e l’enorme organo Casavant con 5772 canne, Place Royale; la zona del porto vecchio. Il moderno centro cittadino ospita alcuni degli edifici più famosi della città come la Cathedrale Marie Reine du Monde (costruita tra il 1870 e il 1894, versione ridotta della Basilica di San Pietro di Roma) e il Place Ville Marie (un moderno complesso commerciale). Il Parc du Mont Royal è una delle attrattive principali di questa zona della città, qui si può salire sullo Chalet du Mont Royal per poter osservare il panorama della città, inoltre si può ammirare la famosa Cross of Montreal, una croce in acciaio eretta nel 1924 che alla sera si illumina ed è visibile da tutta la città. Da non perdere anche l’Olympic Village costruito per ospitare le Olimpiadi del 1976 con lo Stade Olympique e la Montreal Tower, la struttura più inclinata del mondo.


7

Montreal/ Calgary (volo)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Residence Inn by Marriott Downtown Prima colazione

Volo per Calgary.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Calgary è la città più grande dell'Alberta, nel sud della regione, in una zona di colline, a est delle Montagne Rocciose (Rocky Mountains). Calgary, il cui nome in gaelico significa “chiara acqua che scorre” e deriva dalla Calgary Bay nell’isola scozzese di Mull, fu inizialmente abitata dalle tribù dei Piedi Neri a cui nel XVIII secolo si aggiunsero i Sarcee e gli Stoney. Sam Livingston fu il primo a creare, agli inizi del 1870, un insediamento europeo che cinque anni dopo (nel 1875) diventò il punto di riferimento della Polizia a cavallo del Nord Ovest (North West Mounted Police). Quando poi la compagnia ferroviaria pacifica canadese (Canadian Pacific Railway) costruì sul posto una stazione ferroviaria, Calgary iniziò a crescere diventando un grande centro agricolo e commerciale. Nel 1894 Calgary venne ufficialmente proclamata città. Quando, durante la metà del XX secolo, fu scoperto in Alberta il petrolio, Calgary diventò il centro del conseguente boom economico, tanto che, durante gli anni 70, la quantità della popolazione raddoppiò. Nel 1981, in seguito alla promozione da parte del governo del Programma Nazionale dell'Energia, il successo economico iniziò a calare. Tuttora comunque la città attira verso di sé molti residenti di altre città canadesi. Nel 1988 Calgary ospitò la XV edizione delle Olimpiadi Invernali. Tra i luoghi d’interesse ricordiamo: il Canada Olimpic Park dove si possono ammirare i trampolini olimpici per il salto con gli sci da 70 e 90 m. e le piste per il bob e lo slittino; il Glenbow Museum che raccoglie varie collezioni sulla storia dell’uomo attraverso manufatti e opere d’arte; il Fort Calgary Historic Park, un sito storico di 16 ettari che conserva il nucleo originario dell’insediamento che descrive la storia dello sviluppo della città con attori in costume; l’Heritage Park Historical Villane, che sorge su un’area di 26 ettari e ricrea la vita di una città del Canada occidentale negli anni ’60 e’70 del XIX secolo e nel periodo intorno al 1910; la Calgary Tower, costruita nel 1968 che con i suoi 191 m di altezza rappresenta il simbolo della città.


8

Calgary/ Banff (130 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Banff Ptarmigan Inn o Banff Caribou Lodge & Spa Prima colazione e pranzo

Mattinata dedicata alla vista della città di Calgary. Partenza verso il Parco Nazionale di Banff, primo parco canadese, ammirando la sua maestosa natura e le vette che spiccano sull'orizzonte. Arrivo nella suggestiva località turistica di Banff, giro orientativo e sistemazione in albergo. Visita ad un ranch locale per un’escursione in calesse e un delizioso pranzo a barbecue. Resto della giornata a disposizione per visite individuali.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

La città di Banff ebbe origine negli anni 1880, in seguito alla costruzione della linea ferroviaria transcontinentale lungo la Bow Valley. Nel 1883 alcuni lavoratori impegnati nella costruzione della ferrovia ritrovarono delle fonti termali naturali nelle vicinanze del monte Sulphur. Il nome Banff venne scelto da Lord Steven, un dirigente della Canadian Pacific Railway, in quanto era il nome della sua città natale in Scozia e la Canadian Pacific fece costruire diversi hotel lungo la ferrovia facendo della città un centro turistico internazionale. Venne fondata un’area protetta attorno alle sorgenti termali e si iniziò a promuovere la città come stazione termale al fine di ottenere finanziamenti per la nuova ferrovia. Nel 1887 l’area protetta venne estesa a 673 km² e il sito di Banff divenne il primo Parco Nazionale del Canada. La città di Banff si sviluppò quindi come centro di servizi per i turisti che visitavano il parco e venne amministrata dal Governo dei Parchi Nazionali del Canada fino a quando nel 1990 non divenne ufficialmente la prima ed unica comunità urbana all’interno di un parco nazionale canadese. Nel 1985, il Parco Nazionale di Banff è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dall’UNESCO, si estende su 6,641 km² ed è caratterizzato da un terreno montuoso, con molti ghiacciai, foreste di conifere e paesaggi alpini e dalla presenza di numerose specie animali tra cui l’orso grizzly e l’alce. La zona è anche rinomata per la presenza di diversi laghi, tra cui il Bow Lake, Lake Louise, il lago più fotografato del Canada per le sue splendide acque color smeraldo, Lake Peyto, Lake Moraine, caratterizzato da spettacolari acque blu originate dalla rifrazione della luce sulle particelle di roccia depositate dall’erosione glaciale e il Consolation Lake. L’Icefields Parkway, conosciuta anche come Highway 93 è una strada panoramica che attraversa da nord a sud le Montagne Rocciose passando per il Parco Nazionale di Banff e il Parco Nazionale di Jasper e collega tra loro la città di Lac Louise e di Jasper. La Banff Gondola è una funivia che in otto minuti sale in cima alla Sulphur Mountain offrendo una vista spettacolare sulle montagne circostanti, sul Bow River e sulla città. Il Cave & Basin National Historic Site venne utilizzato a scopi terapeutici dai nativi canadesi, oggi non è più consentito fare il bagno nelle sue acque, tuttavia si può ammirare il complesso termale del 1914 ricostruito nello stile originale e visitare alcune mostre. La principale attrazione turistica della città è rappresentata dalle terme con magnifica vista sulle montagne circostanti. L’acqua sgorga dalla sorgente nel monte Sulphur a una temperatura di circa 45° e affinché il calore diventi sopportabile in inverno deve essere raffreddata, mentre in primavera è sufficiente la neve sciolta.


9

Parco Nazionale di Banff

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Banff Ptarmigan Inn o Banff Caribou Lodge & Spa Prima colazione e cena in hotel

Giornata libera a disposizione per visite e attività di interesse individuale nel Parco Nazionale di Banff, istituito nel 1885 per proteggere le sue sorgenti di acqua calda. Varie attività facoltative disponibili (non incluse nella quota): giro panoramico in elicottero per ammirare dall'alto le Montagne Rocciose; tour esplorativo della natura selvaggia verso il suggestivo Lago Minnewanka; salita in funivia alla spettacolare Sulphur Mountain; visita al magnifico Fairmont Banff Springs Hotel che domina la città e relax nelle sue acque termali; brevi escursioni di nei boschi o passeggiata tra le numerose boutique e negozi sportivi di Banff. Cena in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Lake Louise è una località canadese situata nello stato dell'Alberta, all'interno del Banff National Park. Situato nelle vicinanze dell'omonimo lago, che prende il nome dalla principessa Louise Caroline Alberta, dista 180 km da Calgary. Il villaggio si trova ad un'altitudine di 1534 metri, mentre le zone circostanti superano abbondantemente i 2000. Nei suoi dintorni sono posizionate alcune delle più belle significative cime delle Montagne Rocciose Canadesi, come il Monte Niblock, il Monte Whyte e il Monte Temple. Lake Louise è una nota località sciistica, tanto da essere tradizionale tappa della Coppa del Mondo di sci alpino, generalmente per delle prove veloci disputate nel mese di novembre.


10

Banff/ Jasper (290 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Lobstick Lodge o Marmot Lodge o Sawridge Inn Prima colazione

Proseguimento verso Jasper con sosta al Lake Louise, il lago più fotografato del Canada e vero gioiello incastonato tra i ghiacciai. Proseguimento verso Nord lungo la famosa “Icefield Parkway”, strada panoramica che si snoda fra le Montagne Rocciose. Arrivati sulle nevi del Columbia Icefield, si salirà a bordo degli Ice Explorer, speciali veicoli costruiti per circolare sull’antico Ghiacciaio Athabasca. Il viaggio prosegue verso il Parco Nazionale di Jasper.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Parte del colossale Columbia Icefield che supera la divisione continentale nei parchi nazionali di Banff e Jasper, il ghiacciaio Athabasca è il più visitato in Nord America.

È facilmente visibile dalla Icefields Parkway, a circa 100 km a sud della città di Jasper.

Il ghiacciaio si è ritirato negli ultimi 125 anni, ma copre ancora un'area di circa 6 km quadrati, e nella sua parte più spessa, misura 300 m e durante le visite guidate i visitatori fino al ghiacciaio.


11

Jasper/ Kamloops (440 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Lac Le Jeune Resort Prima colazione e cena

Partenza lungo la Yellowhead Highway per entrare nel cuore della Columbia Britannica. Si seguirà il corso del Fiume Thompson attraverso le pittoresche Shuswap Highlands con destinazione Kamloops. Cena a buffet in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Kamloops è una città situata nella parte centro meridionale della provincia del British Columbia, alla confluenza di due rami del fiume Thompson e nei pressi del lago Kamloops. E' la più grande comunità del distretto regionale di Thompson-Nicola nonchè sede dei suoi uffici amministrativi. La regione circostante è comunemente considerata la contea di Thompson. In passato gli indigeni della Shuswap First Nation utilizzavano i molti fiumi e laghi della regione per trasportare le merci e per la pesca del salmone, ma a partire dal 1811 questo luogo fu scelto come insediamento di cacciatori e mercanti di pellicce.


12

Kamloops/ Whistler (300 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Whistler Village Inn & Suites Prima colazione

Partenza verso le montagne costiere attraversando un territorio ricco di ranch e meravigliosi paesaggi. Arrivo al famoso villaggio turistico di Whistler e resto della giornata a disposizione.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Whistler è una località di villeggiatura della Columbia Britannica, Canada, non molto distante dalla costa pacifica dello stato ed a circa 125 chilometri a nord di Vancouver. Ha una popolazione di circa diecimila persone. Monumento che riproduce l'inukshuk creato come logo per i XXI Giochi olimpici invernali. Nel 2010 ha ospitato alcune gare di sci alpino dei XXI Giochi olimpici invernali e dei X Giochi paralimpici invernali. Più di due milioni di persone visitano Whistler ogni anno, principalmente per praticare sci alpino e mountain bike nella località di Whistler Blackcomb. La zona pedonale della città ha ricevuto molti riconoscimenti per il design urbanistico.La città è nota per il ristorante Araxi, diretto dall' executive chef vincitore della sesta stagione di Hell's Kitchen.


13

Whistler/ Victoria (280 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Chateau Victoria Hotel Prima colazione

Partenza lungo la "Sea to Sky Highway" attraversando gli spettacolari paesaggi costieri. Traghetto nello Stretto di Georgia verso l'Isola di Vancouver. Arrivo a Victoria e tour panoramico della città per ammirarne lo stile coloniale evidente nei numerosi monumenti del XIX secolo. Resto della giornata a disposizione.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Victoria (78.659 abitanti, area metrop. 330.000 ab.) è una città del Canada, capitale della provincia della Columbia Britannica. È la più antica città della provincia (fu fondata nel 1843 e si denominò inizialmente Fort Albert) ed è la più grande dell'isola di Vancouver. Con oltre 3 milioni e mezzo di turisti all'anno, Victoria si dimostra una meta importante per il turismo locale e internazionale ed è stata più volte premiata come una delle città più belle e vivibili del paese. È apprezzata per il porto, la bella costa, il clima piacevole e i giardini in stile inglese. Victoria serve da centro per tutta l'area metropolitana e concentra discoteche, teatri, ristoranti e pubs nell'area centrale. Gli eventi principali, come i fuochi d'artificio per la festa del Canada (Canada Day) e i concerti dell'orchestra sinfonica della città, vengono svolti nel centro ed attirano decine di migliaia di spettatori. La città ha ospitato vari eventi sportivi tra cui la manifestazione di pattinaggio di figura Skate Canada International nel 2006, il campionato mondiale di curling maschile nel 2005, i giochi del Commonwealth nel 1994, ed alcune partite del recente campionato mondiale di calcio Under-20.


14

Victoria/ Vancouver (70 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Delta Vancouver Suites Prima colazione

Visita ai Butchart Gardens, una delle più grandi esposizioni floreali del mondo, ottenuta utilizzando una cava di pietra abbandonata. In seguito piacevole crociera lungo nello Stretto di Georgia e le isole del golfo verso la città di Vancouver.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Posizionata nella parte sud occidentale della British Columbia si trova in perfetta armonia tra le montagne e l’Oceano Pacifico. Ci sono numerosi parchi che rendono la città verde e vivibile, spiagge sabbiose e baie protette.


15

Vancouver

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Delta Vancouver Suites Prima colazione e cena

Tour orientativo della città di Vancouver e le sue principali attrazioni: Stanley Park, English Bay, Gastown, Chinatown e molti altri punti d’interesse. L’ultima tappa del tour sarà il ponte sospeso Capilano e il suo suggestivo parco. Cena di arrivederci in un ristorante vicino l’hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il Capilano Suspension Bridge è un semplice ponte sospeso che attraversa il fiume Capilano nel distretto di North Vancouver. Il ponte attuale è di 140 metri di lunghezza e si trova a 70 metri sopra il fiume. Fa parte di una struttura privata, con una quota di ammissione, e richiama oltre 800.000 visitatori l'anno.


16

Vancouver

Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Prima colazione

Fine dei servizi.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Volo di linea per l'Italia.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare