DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Reef & Stars .. notte tra coralli e volta stellata

Durata 2 giorni, 1 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 822
  • Discover Australia

Descrizione del tour

Immaginate di avere una piattaforma marina tutta per voi nel cuore del reef australiano al largo dell'arcipelago delle Whitsundays, immaginate di potere dormire in una camera sottomarina con grandi vetrate attraverso le quali vedere la vita sottomarina, e ancora immaginate di adagiarvi nella vostra confortevole tenda a involucro adagiata sulla piattaforma dalla quale assistere al film della volta stellata, non più un sogno ma una realtà.

Luoghi visitati

Hamilton Island, Whitehaven Beach

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

HAMILTON ISLAND / REEF POONTON

Categoria Sistemazione Trattamento
Swag Deluxe Swag: involucro su struttura di legno, materasso e copertura Pensione completa
AA Superior Reef Suite underwater con bagno privato Pensione completa

Imbarco ore 09.00 dal porticciolo vicino all'aeroporto o servizio di navetta dall'Hamilton Island Reef Suite a partire dalle ore 07.30 sino alle 08.30. Partenza per la mini crociera Reefsleep di 2 giorni / 1 notte. Navighiamo a bordo della moderna e confortevole motonave Whitsundays, intorno alle 11 arriviamo ad Hardy Reef, dove sorge la piattaforma attrezzata, la nostra casa per i prossimi due giorni. Tempo a disposizione per relax e per immergersi nel mondo sottomarino alla scoperta di Nemo: pinne, maschere e muta sono in dotazione. Pranzo incluso. A metà pomeriggio tutti gli escursionisti giornalieri rientrano ad Hamilton Island e rimarrete in massimo 24 persone, padroni della piattaforma. Potrete godervi l'aperitivo al tramonto e cenare sotto le stelle. Pernottamento.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Hamilton Island è la più grande isola abitata delle isole Whitsunday nel Queensland, in Australia. Si trova a circa 887 chilometri a nord di Brisbane e 512 chilometri a sud di Cairns. A differenza della maggior parte delle isole al largo della costa orientale dell’Australia, Hamilton Island è dedicata quasi esclusivamente al turismo per tutto l'arco dell’anno. Fra i tanti festival che l’isola ospita, uno dei più famosi e apprezzati si tiene ogni anno a fine agosto, dove più di 250 yacht da tutta l’Australia e la Nuova Zelanda, si danno appuntamento per una settimana di gare intorno alle isole Whitsunday. Per questo suo aspetto legato all’intrattenimento, l’isola ha vinto numerosi premi tra cui il “Most Desiderable Island Escape” nel 2015. Bob Oatley, un produttore di vino australiano e la sua famiglia acquistarono l’isola di Hamilton nel 2003. 


2

REEF PONTOON / HAMILTON ISLAND

Categoria Sistemazione Trattamento
Swag prima colazione e pranzo
AA Superior prima colazione e pranzo

Prima colazione. Sino alle ore 11, sarete gli unici abitanti del pontile e potrete godermi appieno il primo bagno del mattino senza troppa confusione. Mattinata dedicata alle attività di mare o potrete rilassarsi sulle sdraio a prendere il sole. Pranzo incluso. A metà pomeriggio imbarco sulla motonave veloce per far ritorno a Hamilton Island. Chi soggiorna all'Hamilton Island Resort Reef View può utilizzare il servizio si navetta shuttle.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Se davvero il paradiso terrestre esiste, questa spiaggia australiana ci andrebbe molto vicino. La meravigliosa spiaggia di Whitehaven si trova nel Queensland, in Australia è uno di quei posti paradisiaci dove si sogna di svegliarsi, magari su un'amaca circondati solo dal mare e dalla brezza che ci accarezza la pelle. Una vera spiaggia da sogno dove è possibile rilassarsi, prendere il sole, divertirsi e in ogni momento meravigliarsi di tutto lo splendore circostante. Mare pulito, posti incontaminati dove l’uomo ha lasciato che la natura facesse il suo corso e vivesse indisturbata. La spiaggia si raggiunge solo in barca ed è immersa in un grande parco naturale. Sul lungomare non c'è nessun servizio, e quindi non è possibile sostare per una notte e questo aspetto contribuisce a renderla un posto meraviglioso ed a classificarla tra le spiagge più belle e incontaminate del mondo.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare