DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

L’IMPERATIVO DI ITALYSCAPE: COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME

October 2020
ItalyScape

L’IMPERATIVO DI ITALYSCAPE: COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME

Stare vicini al mercato, stringere relazioni più strette e costruire prodotti fruibili è l’imperativo seguito da Italyscape che in questi mesi non ha smesso di innovare la sua programmazione e di mantenere vivo il dialogo con il mercato, ampliando l’offerta e le collaborazioni.

Dopo aver lanciato nella scorsa primavera i 12 itinerari culturali di Meraviglie Italiane che, malgrado il periodo difficile che colpisce tutto il mercato, hanno ottenuto un buon riscontro, il tour operator di Quality Group specializzato nella costruzione di viaggi su misura in Italia ha messo a punto nuove linee di prodotto già disponibili per la vendita.

“In questi mesi non ci siamo mai fermati. Abbiamo lavorato incessantemente per tenere viva la relazione con il mercato mettendo a punto prodotti nati anche dall’ascolto delle agenzie e costruiti non solo per attirare nuovi target di clientela ma soprattutto per mantenere vivo il rapporto con i clienti abituali, rispondendo alle esigenze che l’emergenza sanitaria ha fatto nascere. Questo nostro lavoro di relazione con il canale trade ci ha portati quindi ad arricchire la nostra programmazione e allo stesso tempo ha fatto crescere la conoscenza e l’affidabilità del nostro brand tanto che in poco tempo siamo riusciti instaurare una proficua collaborazione con molte nuove agenzie di viaggi”. Afferma Vincenzo Emprin, CEO di Italyscape.

Per l’autunno/inverno Italyscape ha così disegnato 6 nuovi city break, denominati ‘Meravigliosa…’, alla riscoperta di luoghi iconici delle più importanti città d’arte italiane (Firenze, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia) che oggi, grazie ai flussi turistici ridotti, presentano l’occasione unica e forse irripetibile di poter essere visitati, in compagnia di guide esperte, senza code, in tranquillità e silenzio.

Ogni itinerario è abbinato a 2 notti di soggiorno in hotel centralissimi del gruppo Best Western con il quale è stato sottoscritto un accordo che consente di offrire ai clienti condizioni commerciali molto vantaggiose.

Il format dei city break prevede, inoltre, l’abbinamento della visita culturale a proposte esperienziali insolite che strizzano l’occhio alla tradizione, senza dimenticare il buon gusto così che a Venezia dai capolavori dell’arte gotica di Palazzo Ducale si passerà alla degustazione di dragees, praline e tartufi, mentre a Roma  all’aperitivo nel Ghetto dove assaporare gli autentici carciofi alla Giudia seguirà la visita delle opere straordinarie custodite nei Musei Vaticani e della Cappella Sistina e a Firenze un aperitivo al tramonto su una terrazza panoramica affacciata sul cuore della città anticiperà l’ingresso alla Galleria degli Uffizi.

Oltre ai City Break Italyscape ha messo a punto 5 nuovi itinerari per Viaggi di Nozze che abbinano, in un format modulabile, il soggiorno in hotel 4 o 5 stelle – secondo le esigenze del cliente – a noleggio auto e a scelta potranno essere aggiunte proposte culturali, esperienziali e estensione mare per un itinerario che potrà così durare dai 4 ai 10 giorni.

Il soggiorno sarà garantito in alcune delle location più affascinanti al mondo che, grazie agli accordi intercorsi con Italyscape, offrono plus esclusivi alla clientela; le esperienze proposte sono tra le più varie e spaziano dai trattamenti benessere a romantiche cene sugli alberi, da escursioni in kayak alla visita di limoneti con degustazione ma anche escursioni in barca, percorsi sensoriali e visite a siti archeologici o a laboratori artigianali.

“La crisi sanitaria ci offre l’occasione di riscoprire quello che è uno dei paesi con il patrimonio storico, architettonico e culturale più ricchi al mondo: il nostro. I flussi turistici ridotti ci permettono di riappropriarci di alcuni dei luoghi e delle esperienze più desiderate. E’ da questa opportunità che abbiamo sviluppato la nostra programmazione e che traccia la guida per la nascita di progetti futuri”. – Conclude Vincenzo Emprin.

 

Per i lettori: www.qualitygroup.it

 

Quality Group

Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 9 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Exotic Tour, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World e Italyscape. Ogni marchio è specializzato in un’area geografica del mondo, tutti accomunati dalla passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto al dinamismo di una grande realtà. www.qualitygroup.it

Per informazioni alla stampa: Ferdeghini Comunicazione Srl

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

...