DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

MALESIA E INDONESIA: LE PROPOSTE DI EXOTIC TOUR PER CULTORI DELLA BELLEZZA E DELL’INEDITO

March 2019
Exotic Tour

MALESIA E INDONESIA: LE PROPOSTE DI EXOTIC TOUR PER CULTORI DELLA BELLEZZA E DELL’INEDITO.

Un tour in un parco nazionale semi sconosciuto ma ricco quanto il Borneo. L’unico centro che salva e riabilita gli elefanti. Heritage Hotels degli Anni Trenta. Un’isola primordiale con un lussuoso resort di 27 ville. Un’archeologa italiana a disposizione. E molto altro…

Gli specialisti servono a smantellare i luoghi comuni sulle destinazioni. A Exotic Tour, brand di Quality Group, l’impresa riesce bene a giudicare dalle proposte stimolanti.

Sulla MALESIA l’operatore è leader, con un catalogo di oltre 40 pagine.

Il viaggio clou è “Meraviglie Nascoste” tour di 8 giorni in esclusiva per l’Italia.

Si tratta di un viaggio innovativo, che nessuno propone e che nasce dalla passione e dalla conoscenza del Paese. L’highlight è il Parco Nazionale Endau Rompin, 80.000 ettari, un parco ricco quanto il Borneo per la presenza di animali. Il parco offre la possibilità di incontri e avvistamenti, trekking a piedi nella bellissima foresta, accompagnati, oltre che dalla guida parlante italiano, da indigeni che svelano la vera giungla, fra cascate, fiumi e sentieri. A differenza del parco molto conosciuto di Taman Negara, qui non si può pernottare perché è vietato costruire.

Il tour sosta anche a Kuala Gadah nell’unico centro di riabilitazione per elefanti (un’esperienza toccante) e comprende un’altra splendida meta naturalistica, Lake Chini, Biosfera UNESCO. Nell’ecosistema del lago naturale, navigabile, si ammirano i canneti e si scopre che i semi dei fiori di loto sono commestibili.

Il tour tocca anche Singapore, Malacca e Kuala Lumpur.

Partenze: da aprile a ottobre ogni lunedì.

Pensione completa, guida parlante italiano, min 4 max 12 partecipanti.

Quote da 2.800 euro voli esclusi.

Dettagli del viaggio a questo link:

www.qualitygroup.it/tour/Malesia/mernas_Meraviglie-Nascoste?typeProduct=tour&tourDate=20190401#.XIp689F7kmI

La Malesia di Exotic Tour comprende due self drive, due crociere a bordo dei velieri Star Clippers, estensioni mare. Fra i soggiorni proposti, in esclusiva The Taraas Beach Resort a Redang, 5 stelle all inclusive, paradiso per i subacquei; le isole Perhentian che sono parco marino; il Bunga Raya a quindici minuti di barca da Kota Kinabalu, con una bella Spa.

L’altro prodotto di punta dell’operatore è l’INDONESIA, il più grande stato-arcipelago del mondo, composto da circa 17.000 isole.

Il più grande paese islamico moderato al mondo (250 milioni di abitanti) è un caleidoscopio in tutti i sensi: paesaggi, etnie, ritmi, stili di vita e di turismo.

“Gran Tour Indonesia” è un viaggio di 11 giorni disegnato da un team di archeologi.

Un viaggio completo, che tocca le isole Giava, Sulawesi e Bali e che fa vivere natura, cultura e misticismo.

A Yogykarta (Giava) ci sono due Patrimoni dell’Umanità: Prambanan, enorme complesso di templi induisti, e Borobudur, il più grande tempio buddista al mondo. In questa località, nei mesi di luglio e agosto sarà presente, esclusiva Exotic Tour, un’archeologa italiana in aggiunta alla guida.

A Toraja (Sulawesi) a un’altezza di 700 metri, si dorme nel Toraja Heritage Hotel, la cui architettura presenta incredibili tetti che sembrano prue; l’esterno evoca le abitazioni tradizionali dei clan e gli interni sono molto confortevoli.

A Ubud (Bali) si andrà alle acque sacre del tempio Tirta Empul, gioiello ancora genuino dove gli indù cercano la purificazione. Abbinato alla Monkey Forest e al Palazzo della Famiglia Reale. A Bali si visiteranno anche gli affreschi del Palazzo di Giustizia, le risaie a terrazzo, il villaggio di Kintamani da cui si gode la vista sul vulcano e il lago Batur. E ancora i Laghi Gemelli e il Tempio Tanah Lot costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano.

Partenze: giornaliere, min 2 partecipanti

Quote da 2.050 euro voli esclusi.

Dettagli del viaggio a questo link:

www.qualitygroup.it/tour/Indonesia/gtindo18_Gran-Tour-dell'Indonesia?typeProduct=tour&tourDate=20190310#.XIqFItF7kmI

 

Un’altra chicca di Exotic Tour in Indonesia è l’offerta di un’isola sorprendente: Nihi Sumba, distante un’ora da Bali. Un’isola primordiale, che per alcuni aspetti etnologici non è adatta a tutti; qui l’operatore programma in esclusiva il minitour di 2 notti Mystic Sumba e offre il soggiorno nel 5 stelle lusso Nihi Sumba Island.

L’hotel si compone di 27 ville esclusive, tutte con piscina privata, fra cui spiccano le Mamole Tree House; una situazione che è un’esperienza, non semplicemente un soggiorno.

Quotazioni su richiesta.

 

 

Per informazioni ai lettori

www.qualitygroup.it/exotic-tour

 

***************************************************************************

Profilo Quality Group

Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 9 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Exotic Tour, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World e Italyscape. Ogni marchio è specializzato in un’area geografica del mondo, tutti accomunati dalla passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto al dinamismo di una grande realtà. www.qualitygroup.it

 

Per informazioni alla stampa: Ferdeghini Comunicazione Srl

Veronica Cappennani cappennani@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

 

...

Il Quality Group