MISTRAL TOUR TORNA IN EGITTO
Mistral Tour ritorna a programmare l’Egitto con l’uscita di un nuovo catalogo per la prossima stagione 2018-2019.
Dopo qualche anno di interazione, l’operatore di Quality Group riprende a proporre crociere sul Nilo e itinerari culturali in Egitto.
“Torniamo in un Paese a noi molto caro e che è sempre stato uno dei cavalli di battaglia di Mistral Tour - commenta Antonio D’Errico, Product Manager della destinazione -. Proporremo crociere sul Nilo dal Cairo a Luxor e viceversa, viaggi che prevedono anche mete inusuali come Alessandria d’Egitto, una delle sette meraviglie del mondo antico e oggi molto importante per la Biblioteca Alexandrina, per le catacombe e il museo greco romano. Ma anche soggiorni nel Mar Rosso e itinerari particolari come da Il Cairo ad Aswan via terra”.
Il nuovo catalogo è in fase di ultimazione e darà in distribuzione nelle agenzie di viaggi nel mese di luglio.
Profilo di Quality Group
Il Quality Group è un gruppo di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.
Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi
Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla – 338 5076595 - p.colla@presstudio.com
...