DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

Emirati Arabi Uniti e Dubai


Viaggi e trasporti

Voli

Le maggiori città europee, gli Stati Uniti e le principali destinazioni del Medio Oriente sono collegate quotidianamente con il Paese, grazie agli aeroporti internazionali di Dubai, Abu Dhabi, Sharjah e Ras che sono facilmente raggiungibili dall'Italia con la compagnia di bandiera. Questi aeroporti servono anche da scalo per viaggi molto più lunghi.

Strade

Si può arrivare nel Paese anche via terra, Ci sono collegamenti con l'Oman e l'Arabia Saudita. Via mare ci sono solo collegamenti con l'Iran.
Gli EAU non sono collegati da linee aeree locali o da un servizio di autobus; per chi non dispone di un mezzo proprio, il taxi resta l'unico mezzo di trasporto per i vari spostamenti.
Il servizio non è dei migliori ma i prezzi sono modici, il problema principale può essere costituito dal fatto che bisognerà aspettare che il mezzo sia completo.
Fa eccezione il percorso Abu Dhabi-Dubai in cui vi è anche un servizio di minibus molto più conveniente. Noleggiare un’auto è la cosa migliore da fare per spostarsi rapidamente e in ogni dove. I prezzi inoltre non sono molto alti. Una efficiente rete di autobus pubblici la troverete solo a Dubai e Al-Ain.

Il Quality Group