Dettagli e prenotazioni nella tua Agenzia di Viaggi di fiducia.
Dalle quote indicate è escluso tutto quanto non specificato come da programma.


Meraviglie italiane
per viaggiatori capaci di allontanarsi dai luoghi comuni.
Da luglio a ottobre, il meglio del turismo slow per scoprire un’Italia intrisa di arte, bontà e tradizioni scegliendo tra 12 itinerari in modalità self-drive che implicano un viaggio base di 7 giorni con facoltà di prolungare eventualmente di altre 3 notti o più con un’estensione mare o montagna.
Tributo al Belpaese attraverso un’innovativa programmazione che accompagna alla scoperta di un’Italia inedita con esperienze dal taglio fortemente culturale che valorizzano i tesori artistici, le specialità enogastronomiche e l'incontro con le piccole eccellenze artigianali del nostro territorio. I soggiorni sono previsti in borghi, in piccole strutture di charme e agriturismi di pregio, mentre i pasti sono liberi per offrire personalizzazione, autonomia e flessibilità.
Un innovativo stile di viaggio che abbina la possibilità di esplorare in maniera autonoma all’opportunità di usufruire di servizi tipici dell’itinerari di gruppo, limitato però ad un massimo di 8 viaggiatori. Guide selezionate, anch’esse a bordo della propria auto, accompagneranno nelle visite principali e sapranno suggerire eventuali escursioni o attività da effettuare nel tempo libero oltre agli eventi della zona e ai migliori locali e ristoranti dove degustare ottime specialità regionali.
