Viaggi del Club

Touring Club

Un'esperienza di viaggio
alla scoperta del mondo e di se stessi

ll Touring Club Italiano e il Quality Group insieme per proporre ai soci, attraverso le migliori agenzie di viaggio italiane, una rinnovata programmazione di viaggi di alto profilo culturale.

A fianco dei Viaggi del Club “Classic”, proposte​ di gruppo che costituiscono il cuore del catalogo, caratterizzate da partenze a data fissa, dalla presenza di un esperto accompagnatore dall’Italia, da un numero massimo di 25 partecipanti per partenza, dall’ inclusione della maggior parte dei pasti possibili e di tutte le visite previste nel programma, crescono e cresceranno nuove proposte nelle sezioni “Viaggi Flexi” e “Viaggi Smart”.

La nuova tipologia di viaggi denominata “Flexi“ prevede una gamma di proposte che vede potenziata l’elasticità del prodotto, implementando inoltre le attività di tipo esperienziale attraverso l’utilizzo di esperte guide locali.

Gli innovativi “Viaggi Smart” sono pensati invece per viaggiatori che vogliano muoversi nel mondo in modo più disinvolto: un’innovativa formula che consente di godere di una maggiore libertà rispetto ai più classici viaggi di gruppo, personalizzando le proprie visite secondo i propri interessi e ritmi di viaggio, ma mantenendo nel contempo i tanti vantaggi di viaggiare insieme come la compagnia, la sicurezza di avere un supporto da parte delle guide locali e la serenità di avere prenotati i servizi fondamentali.

Novità anche per i “Viaggi EVENTO”, che saranno inseriti indifferentemente in una delle precedenti tipologie di viaggio. Ricordiamo che questi sono viaggi appositamente studiati per vivere esperienze uniche, alle volte irripetibili, spesso a contatto con culture e tradizioni remote ed ancestrali, in occasione di eventi, festività o riti.

Ancora una volta in viaggio insieme per tracciare nuovi percorsi e scoprire il mondo con gli occhi semplici e curiosi di sempre.

Visualizza:
Filtra per:
Destinazione
Scegli una o più destinazioni.
Reset filtri